Nel mirino dell’attenzione del web troviamo il Rugantino dei fornelli, ovvero Simone Buzzi… lo chef tornerà a settembre nel programma È sempre mezzogiorno?

Il conto alla rovescia per il coking show condotto da Antonella Clerici è cominciato ufficialmente, dato che la terza edizione di È sempre mezzogiorno prenderà il via nel mese di settembre e terrà compagnia al pubblico datata durante la stagione televisiva 2022/2023.

Simone Buzzi è sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Simone Buzzi è sempre mezzogiorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto il figlio di Iginio Massari? Eccolo oggi al fianco del padre

La conduttrice ha già annunciato grandissime sorprese in arrivo per tutto il pubblico e rivoluzioni per quanto riguarda lo show, ma la vera domanda che fanno si pongono è la seguente: Simone Buzzi tornerà o no della cucina più famosa della televisione?

Simone Buzzi torna a È sempre mezzogiorno?

La messa in onda del programma condotto da Antonella Clerici è incentrata nel mondo della cucina ha fatto sì che nel corso delle ultime due edizioni il pubblico si affezionasse in modo considerevole a nuovi (per così dire) personaggi che appartengono al mondo della ristorazione e dei coking show.

Un esempio pratico per capire cosa stiamo dicendo la sensazionale carriera che nel corso degli anni ha messo in atto proprio il Rugantino dei fornelli Simone Buzzi, il quale veniamo in passati aveva già dato sfoggio in campo televisivo del suo grandissimo talento nel campo della cucina prendendo parte alla rubrica dedicata dal programma I Fatti Vostri.

Simone Buzzi è sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Simone Buzzi è sempre mezzogiorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonio Lorenzon dopo MasterChef ha sposato il compagno Daniel? Il mistero sulle nozze

Il destino di Buzzi in Rai

In questi anni Simone Buzzi si contraddistinte davanti le telecamere dello show È sempre mezzogiorno principalmente grazie alle sue buonissime ricette, le quali fondono le radici nella tradizione culinaria italiana, dall’aspetto sensazionale e dal gusto sicuramente altrettanto superlativo. Un percorso fatto davanti alle telecamere al fianco di Antonella Clerici che, non a caso, in onore alla sua romanità l’ha soprannominato il Rugantino dei fornelli.

Simone Buzzi, come tanti altri chef del cast del programma di Rai Uno, sarà invece è stato riconfermato in vista della terza edizione le un indizio che conferma quanto detto si trova proprio nella biografia che lo chef ha scritto nella sua pagina Instagram menzionando proprio il programma È sempre mezzogiorno, lasciando intendere che anche lui a settembre 2022 torneranno in una delle cucine più amate della televisione italiana.

Simone Buzzi è sempre mezzogiorno - RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.