È giunto il momento per Simone Rugiati di parlare di un dolore celato e che per lo chef, da sempre, rappresenta un argomento molto delicato e importate per lui.
Chi ha avuto modo di seguire negli anni lo chef Simone Rugiati, sa benissimo come la stagione invernale per lui si trasformi nell’occasione per fetta per raggiungere una terra che ama particolarmente, ovvero il Kenya. Qui, lo chef ha una bellissima casa che diventa la sua dimora per alcune settimane durante l’inverno e non solo, dato che il tempo trascorso qui diventa per lui l’occasione perfetta per raccontare e confrontarsi con una realtà importante come quella delle zone più povere dell’Africa.
Non a caso, nel corso delle ultime settimane, Simone Rugiati è stato impegnato in un’intensa attività umanitaria e solidale che gli ha permesso di scendere in campo in prima persona e fare in modo che il suo ‘aiuto’ potesse far davvero la differenza.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane Simone Rugiati è stato impegnato in campo solidale per poi scendere in campo per aiutare alcuni dei villaggi colpiti dalla povertà in Africa. Un momento davvero importante per lo chef ed ex de La Prova del Cuoco che è riuscito ad ottenere dei grandi risultati e poter aiutare così varie persone come lo stesso Rugiati ha raccontato in vari post condivisi su Instagram, dove è possibile leggere anche messaggi come il seguente: “Questa è solo una goccia…ma bagna lo stesso. Questi tre ragazzini andranno a scuola tutti i giorni per 1 anno. GRAZIE a voi!”.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui e l’attenzione del web torna a concentrarsi su alcuni post che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati folle corsa contro il tempo | Manca sempre meno
A lasciare senza parole il popolo del web troviamo la pubblicazione di una foto che cela il dolore di Simone Rugiati, uno scatto che mostra un bellissimo bambino con in mano il suo piccolo gioco preferito.
Un’immagine ricca di grandi emozioni per lo chef e che, non a caso, commenta così: “Cosa vi trasmette questo scatto? Io ci vedo un grande senso di protezione verso la propria casa. Da notare il suo gioco: un coperchio agganciato ad un legno”.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati “è più grosso” | Sfida aperta con Alessandro Borghese
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…