Guai in paradiso per Simone Rugiati? A quanto pare è già finita con la fidanzata Claudia Motta, ex concorrente dell’Isola dei Famosi… un addio riconducibile a un terzo incomodo?
Solo alcune settimane fa Simone Rugiati aveva deciso di uscire allo scoperto insieme alla fidanzata Claudia Motta, manifestando tutto il suo sostegno alla compagna in vista dell’avventura nel reality show che in passato l’aveva visto come indiscusso protagonista in passato.
LEGGI ANCHE -> “Sarò considerato quello cattivo” | Carlo Cracco dopo MasterChef lo shock
Un’occasione perfetta per la coppia per confermare i gossip circa la loro relazione e non solo, dato che quanto pare la splendida favola tra i due sarebbe già finita così come mormorano i rumor del gossip italiano.
Una crisi innescata da poco e che a quanto pare sarebbe da ricondurre ad un terzo incomodo che si è insinuato tra Simone Rugiati e Claudia Motta. Ecco cosa starebbe succedendo davvero.
È già finita tra Simone Rugiati e Claudia Motta?
Una domanda che almeno per il momento non trova nessuna conferma né dallo chef Rugiati e né tanto meno dalla modella ex concorrente dell’Isola dei Famosi.
Ad alimentare, però, i vari rumor del gossip troviamo delle costanti dichiarazioni rilasciate dalla coppia sui social network, lasciando intendere come il loro amore possa essere davvero in crisi.
Inoltre, a pubblicare delle segnalazioni fatte su Simone Riguati e Claudia Motta è stata anche Deianira Marzano, qui dove è possibile leggere anche il seguente messaggio consegnato all’esperta di gossip in direct: “Rugiati ha fatto il latin lover per anni, chi di spada ferisce…“.
LEGGI ANCHE -> Brutte notizie per Antonella Clerici: “Sempre dalla tua…”
“Si vocifera che lei…”
Cosa stia succedendo, dunque, tra Simone Ruguati e Claudia Motta sembrerebbe essere un vero mistero, ma secondo quanto riferito da Deianira Marzano la crisi si potrebbe ricondurre ad un terzo incomodo per la coppia… un uomo che avrebbe perso la testa proprio per la bellissima ex naufraga.
Un gossip che in queste ore la sta facendo da padrone in campo mediatico e che vede come sfondo il lancio di frecciatine per la coppia con messaggi che di certo non sono passati inosservati. Nel frattempo, ecco che proprio la Marzano decide di pubblicare la seguente segnalazione che sembrerebbe chiarire in via definitiva (anche se non confermata dai diretti interessati) e dove è possibile leggere il seguente messaggio: “Deia io lavoro in una casa di produzione, si vocifera che lei sia stata molto corteggiata da un noto imprenditore, e il povero Simone ne abbia avuto conferma da qualche giorno, per un mazzo di fiori arrivati. Vabbè sono giovani capita!“.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese mette a tappeto una rock star: ormai è pazzo di lui!