Simone+Rugiati+%7C+Grave+lutto+per+lo+chef+%7C+Dolore+e+cordoglio
ricettasprint
/simone-rugiati-grave-lutto-per-lo-chef-dolore-e-cordoglio/amp/
News

Simone Rugiati | Grave lutto per lo chef | Dolore e cordoglio

Il simpatico chef Simone Rugiati, noto protagonista di diversi programmi televisivi di successo, è stato colpito da un grave lutto: grande dolore e cordoglio da parte dei colleghi ed amici.

Simone Rugiati grave lutto per lo chef ricettasprint

I suoi ammiratori sono abituati a vederlo sempre con un immenso sorriso stampato sul volto, mentre si destreggia abilmente tra pentole e padelle. Sarà l’accento toscano e quello sguardo furbo, ma senza dubbio Simone Rugiati resta uno dei conduttori di programmi culinari tra i più amati dai telespettatori. La sua carriera sul piccolo schermo è iniziata parecchi anni fa: forse è stato uno dei primi a portare a conoscenza, in modo semplice e divertente, i segreti della cucina nostrana al pubblico da casa.

Tra libri, partecipazioni a reality show e conduzioni, Rugiati ha scalato nel tempo il gradimento di tanti che hanno sempre continuato a seguirlo ed a conoscerlo anche oltre il suo lavoro. Da sempre infatti lo chef ha coltivato con grande costanza il suo personale rapporto con i fan. Rendendoli partecipi di tutte le novità che caratterizzano la sua vita privata e professionale. Negli ultimi giorni lo abbiamo visto anche in qualità di ospite a ‘L’Isola dei Famosi’, a sostegno del suo amico fotomodello Akash Kumar. Dopo essere figurato in prima persona tra i concorrenti della settima edizione dello show che mette a dura prova il fisico e la mente in una lotta alla sopravvivenza.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | E’ ufficiale | Ritorna la coppia storica ai fornelli
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo la dolorosa pacca | Confessione di un ex di MasterChef

Simone Rugiati | Grave lutto per lo chef | Dolore e cordoglio

Il protagonista di ‘Food Advisor’, trasmissione di successo sul canale di settore Food Network, ha comunicato in prima persona ai suoi followers quanto è accaduto nella giornata di ieri. Lasciando coloro che gli sono affezionati in un grande sconforto, consapevoli della tragica notizia, anticipata da un periodo piuttosto difficile per Simone. Il suo papà infatti è venuto a mancare improvvisamente dopo essere stato ricoverato all’Ospedale di Empoli. Curzio Rugiati lascia, oltre il noto figlio, anche la moglie Simonetta con la quale era parte attiva della comunità di Santa Croce sull’Arno in cui viveva ed in cui è nato anche Simone.

Ex insegnante di educazione fisica, aveva da poco compiuto settanta anni. Di recente lo chef lo aveva omaggiato sui social postando una bellissima immagine, in occasione della festa dedicata ai papà. “Calciatore, dirigente sportivo, insegnante, allenatore, membro attivo del nostro carnevale, marito e padre orgoglioso” scrive il sindaco della città, ricordando con affetto il suo concittadino.

Come anticipato sono tantissimi i messaggi di cordoglio giunti a margine del triste annuncio dato dal conduttore. Una semplice immagine nera ed una brevissima storia su Instagram in cui appare una panchina vuota, avvolta nella nebbia. Lo chef era legatissimo al padre, con cui aveva un rapporto stupendo di grande complicità.

Nessuna frase ad accompagnare il messaggio implicito, subito compreso da coloro che lo seguono, consapevoli del momento difficile che Rugiati stava attraversando. Colleghi chef e tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare Simone gli hanno voluto quindi manifestare la propria vicinanza in questa occasione dolorosa. Sperando di poter vedere al più presto di nuovo il suo simpatico sorriso splendere sul suo volto.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago