Simone Rugiati finisce nel mirino del gossip e tutto per una foto che ha innescato numerosi rumors che riguardano la sua vita privata. Guai in paradiso per lo chef… o per meglio dire questa è l’impressione avuta dal commento che Rugiati ha fatto nella sua pagina Instagram. Ecco cosa sta succedendo.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati “è più grosso” | Sfida aperta con Alessandro Borghese
Negli anni di carriera Simone Rugiati ha sempre cercato di proteggere la sua privacy, ma non sempre con grandissimi risultati essendo spesso protagonista di notizie di gossip che riguardassero la sua vita sentimentale. A rendere tutto molto più interessante vi è anche il fatto che Simone Rugiati da sempre fosse annoverato tra i cuochi più attraenti del panorama social e dei coking show.
Recentemente, però, si è anche parlato di un nuovo amore per lo chef, il quale sarebbe legato alla modella Ahlam El Brinis. La coppia ha trascorso insieme un lungo periodo anche in Kenya, posto del cuore per Simone Rugiati, e dove si rega ogni anno per diverse settimane. Da qualche tempo, però, sembrerebbe davvero difficile trovare una foto che ritragga la coppia insieme… che Simone Rugiati e Ahlam abbiano deciso di lasciarsi definitivamente?
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati sfoggia spaghetti al pomodoro | Piatto rivisitato dallo chef
Ebbene sì, ancora una volta Simone Rugiati si trova protagonista del gossip per via di un post che innesca dei sospetti circa la sua vita sentimentale con la fidanzata Ahlam El Brinis. Al momento, dunque, non è ben chiaro se i due siano ancora una coppia… ma il post condiviso dallo chef, comunque sia, sembra avere il sapore di una frecciatina ben servita e che di certo non è passata inosservata.
Qui, infatti, è possibile leggere la seguente frase scritta dallo chef e che accompagna una sponsorizzata pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale: “Abbraccia anche tu una bella bottiglia di vino: lei non ti tradirà mai!”.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati protagonista di una truffa | La verità dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…