Simone Rugiati torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di una notizia che riguarda la sua vita privata. Lo chef, dunque, è di nuovo innamorato?
Fin dal suo esordio nel programma de La Prova del Cuoco, al fianco di Antonella Clerici, Simone Rugiati ha subito catturato l’attenzione dei media e anche del gossip italiano.
Nonostante la notorietà ricevuta grazie al programma di casa Rai 1, lo chef ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo circa la sua vita privata motivo per cui ad oggi non è ben chiaro se Simone Rugiati sia ancora felicemente fidanzato, o sei da qualche tempo a questa parte possa esser tornato single. A scuotere i social, non a caso, proviamo un post che Rugiati a condiviso nella sua pagina Instagram in occasione del giorno di San Valentino.
Questa è una delle domande che sempre più spesso si pongono i fan dello chef Simone Rugiati, dato il grande riserbo che questo ha sulla sua vita nonostante l’intensa attività e il racconto quotidiano che fa della sua pagina Instagram non mostrando parte della sua vita privata.
Secondo quanto reso noto da numerosi magazine di gossip, sembrerebbe che Simone Rugiati da tempo abbia intrapreso un’importante relazione con la giovanissima modella Ahlma El Brinis, sulla quale attualmente aleggiano dei nuovi rumors. Infatti, non è ben chiaro se la relazione sentimentale in questione continui o, differentemente, lo chef del web possa essere diventato single.
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi cosa nasconde nel telefonino: si tratta di una foto inaspettata
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, al momento non è ben chiaro se lo chef Rugiati sì ancora sentimentalmente impegnato con Ahlma El Brinis, dato che la modella e il cuoco hanno sempre manifestato un certo riserbo circa la propria vita privata Motivo per cui non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla loro storia d’amore.
A ogni modo, a far scattare un nuovo gossip e stato proprio Simone Rugiati, conquistando l’attenzione dei media e fan sul web grazie alla condivisione di uno speciale messaggio condiviso il giorno di San Valentino dove è possibile leggere la seguente frase: “Trovate qualcuno che vi guardi con gli occhi della passione, come faccio con voi”.
Dello stesso argomento -> Simone Rugiati, il dolore celato: lo chef non trattiene l’emozione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…