Momento davvero difficile da vivere per Simone Ruguati, il quale ha deciso di uscire allo scoperto con un messaggio davvero sconvolgente. Ecco di cosa si tratta.
Solo poche settimane fa lo chef Simone Rugiati ha deciso di uscire allo scoperto e presentare al pubblico la sua fidanzata ufficiale, la modella Claudia Motta, che in queste due ultime settimane è stata protagonista dei media grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
LEGGI ANCHE -> “Noioso come il calcio” | Aria di maretta tra Fabio Carssa e Benedetta Parodi: che distetta!
L’avventura da naufraga stava per avere per lei un rivolto davvero tragico, un profondo dolore che sta condividendo con il fidanzato Simone Rugiati che, dopo l’accaduto, ha pubblicato un video messaggio sui social netowork.
Simone Rugiati sotto shock dopo l’Isola dei Famosi
A fare discutere i media in queste ore, dunque, troviamo quanto accaduto a Claudia Motta durante la permanenza all’Isola dei Famosi, dato che la giovane donna ha davvero rischiato la vita a causa di un incidente che le ha provocato un infortunio molto delicato.
Un momento davvero ad altissima tensione che per la Motta si è risolto più o meno facilmente, anche se i medici l’hanno poi reputata non idonea a continuare l’esperienza sull’Isola dei Famosi.
A intervenire sulla vicenda nell’immediato è stato Simone Ruguati attraverso un video sfogo pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale: “Buonasera amore mio. Il mio angioletto è volato sugli scogli e poteva andare davvero peggio. C’è poco da scherzare, sono stato molto preoccupato, non mi sono mai accorso di essere così innamorato in vita mia e preoccupato di una persona allo stesso tempo“. Simone Rugiati, successivamente, conclude così il suo sfogo: “Ringrazio qualcuno lassù per averti salvato, ringrazio la produzione per la tempistica dell’intervento e anche la i medici che hanno deciso di non farti continuare e preservare la testa bella che hai, attaccata a un cuore pieno d’amore, di sensibilità e di maturità. Io ti conoscono bene e già in due settimane tutti hanno potuto vedere che sei una persona buona e alle persone buone purtroppo succedono queste cose, ma torneai più forte di prima“.
LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego al settimo cielo insieme al fidanzato: “Ci esplode il cuore di gioia”
“Mi hai lasciato senza fiato…”
Fortunatamente, Claudia Motta ha potuto concludere questa brutta esperienza nel migliore dei modi, nonostante l’infortunio l’abbia costretta a lasciare così reality show a poche settimane dall’inizio ufficiale. Nonostante tutto, la modella può portare con sé un bagaglio importante riguardante riguardante l’esperienza fatta sulla spiaggia dell’honduras, ma ciò che più l’ha stupita è stato il messaggio che fidanzato Simone Rugiati ha fatto per lei sui social network.
Infatti, la risposta della modella non è tardata ad arrivare scrivendo a sua volta un pubblico messaggio rivolto proprio allo chef:
“Che dire… mi hai lasciato senza fiato. Le tue parole mi hanno curato un pezzo di cuoricino ferito. Sei speciale e questo lo sappiamo tutti, soprattutto chi ti conosce realmente. Dietro quel carattere forte c’è una persona estremamente sensibile e profonda e questa ne è la riprova. Grazie per il sostegno e vicinanza amore mio, ci vediamo presto e sarà ancora più bello”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese grandi novità: “Sta per arrivare…”