Il gossip continua a essere concentrato su Simone Rugiati e Claudia Motta, soprattutto dopo l’ultima dichiarazione fatta dallo chef.
Impossibile negare come le ultime settimane siano state davvero turbolente per lo chef Rugiati, finito nel mirini della cronaca rosa nazionale insieme a Claudia Motta.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich esagerato | Dopo Pechino Express perde il controllo
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi era appena uscita allo scoperto insieme allo chef, rivelando di essere una coppia e sostenendosi sui social network. Infatti, nel momento in cui la Motta ha dovuto lasciare il reality show lo chef ha deciso di uscire ulteriormente allo scoperto con una bellissima dichiarazione d’amore.
Dopodiché, per la coppia è cominciata una crisi che avrebbe posto la loro relazione davanti a un addio. Il tutto non finisce qui.
Cosa sia successo tra Simone Rugiati e Claudia Motta sembrerebbe essere un vero e proprio mistero, anche se i magazine di gossip hanno fatto riferimento all’intromissione di una terza persona che avrebbe così messo in crisi la love story.
I rumor, in un primo momento, hanno fatto riferimento a un incontro con l’attore Giorgio Pasotti rimasto folgorato dalla bellezza della Motta e di un possibile flirt. Rumor che in diverse occasioni sono stati smentiti e che, nonostante tutto, continuano ad alimentare le notizie pubblicate in vari magazine.
Nel frattempo, Rugiati resta nell’ombra… o per meglio dire, così vuole apparire a giudicare dal messaggio pubblicato sui social che non è passato inosservato ai fan.
LEGGI ANCHE -> Cucina da incubo per Andrea Mainardi | Insieme a Anna è successo di tutto
A oggi, quindi, sembrerebbe essere finita per sempre tra Claudia Motta e lo chef, anche se da questo punto di vista entrambi cercano di mantenere il massimo riservo. Nonostante le tante notizie di gossip pubblicate sulla coppia, infatti, lo chef e la modella hanno deciso di mantenere il massimo riserbo sull’accaduto… anche se la frecciatina sui social dello chef non è passata inosservata.
Recentemente, inoltre, a stupire i fan dello chef sono state le parole dette da Claudia Tasoni nonché compagna ufficiale di Pasotti: “Millantare cose senza il mio consenso, su certo argomenti, per i motivi sbagliati, è triste, molto triste e mi dispiace così tanto che sia avvenuto così che è difficile da spiegare“. Un quadro generale dove rientrano anche le dichiarazioni di Rugiati: “Oggi sono libero, ero rimasto appositamente libero per altri e ora sto con un’altra donna, la mia mamma“.
Ad alimentare ancora una volta le news sulla crisi con Claudia Motta, lasciando intendere tra lei e lo chef ci sia qualcosa di irrisolto è stato il nuovo post di Rugiati con tanto di frecciatina inaspettata. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio velato: “Weekend nell’ombra, a volte nasconde a volte rivela“.
LEGGI ANCHE -> Valerio Braschi prova la carne stampata in 3D | Scoppia la bufera a un passo dal debutto
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…