La macchina del Grande Fratello Vip e nella cucina della casa sta per arrivare anche Simone Rugiati? Ruotano attorno allo chef i rumors in vista dell’avvio della nuova edizione reality show.
Mancano pochissimi giorni al mese di settembre 2022 che segna così anche l’avvio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, con al timone Alfonso Signorini che ha già messo a segno il cast che a breve avvierà la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici sorprende con un messaggio diverso dal solito: commozione alle stelle, fa piangere tutti
Recentemente, però, Alfonso Signorini ha pubblicato nella sua pagina Instagram un indizio riguardante uno dei concorrenti che ben presto entrerà nella casa e che, a quanto pare, sarebbe uno chef conosciuto dal pubblico della televisione e da quello dei social network… e i riflettori sono tutti puntati su Simone Rugiati.
Ebbene sì, già da qualche settimana a questa parte, tutto sembra essere davvero pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip per la quale è già stato annunciato l’arrivo di Giovanni Ciacci come concorrente ufficiale e non solo…
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo alcuni rumors che si concentrano proprio su un altro papabile concorrente del Grande Fratello Vip, ovvero Simone Rugiati che potrebbe essere pronto a varcare la fatidica porta rossa… così come prima di lui ha fatto anche Andrea Mainardi, in qualità di concorrente della seconda edizione del reality show disputata nel 2017.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Foglia, chi è la sua fidanzata? Tutto sulla donna gli ha rapito il cuore
A innescare il rumors in questione è stato lo stesso Alonso Signorini che ha condiviso coni propri fan attraverso un post su Instagram Stories l’indizio riguardante il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip… ovvero un cappello da chef!
Indizio, questo, che ha subito concentrato l’attenzione del web su Simone Rugiati ma che, almeno per il momento, non trova nessuna reale conferma dato che sul prossimo “chef” concorrente vige davvero il massimo riserbo… sarà, dunque, Simone Rugiati oppure no?
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco costretto a farlo per la moglie Rosa? Web in rivolta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…