Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Simone Riguati, senza ombra di dubbio, è ad oggi uno degli chef più amati nel panorama del food and beverage italiano… ma vi siete mai chiesti come è possibile degustare un piatto da lui realizzato?
La carriera nel campo della cucina non è semplicemente una professione da costruire, coltivare e seguire come una buona fetta di lavori, ma facciamo riferimento ad uno stile di vita ed un lavoro che per la maggior parte degli chef è considerato una vera e propria vocazione da seguire. L’esempio tangibile di quanto detto, non a caso, è rappresentato da Simone Rugiati.
Nel corso degli anni lo chef si è sempre mostrato impegnato in ambito culinario, mostrando di avere un grandissimo talento e realizzando dei piatti gustosi che fanno gola a chiunque abbia modo di vederli sui social o durante i programmi televisivi da questo condotto.
L’attenzione del web, non a caso, oggi si concentra sulla possibilità di degustare piatti realizzati appunto da Simone Rugiati.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la cucina realizzata da Simone Rugiati, sempre più richiesta dai fan che hanno avuto modo di seguire lo chef nel corso degli anni non primo momento al programma de La Prova del Cuoco e successivamente attraverso la realizzazione di vari programmi e attività da food influencer. Un altro importante successo per lui gli arriva in campo editoriale, attraverso la pubblicazione di vari libri contenenti ricettari che hanno poi riscosso un atto numero di vendite.
La domanda che molti si pongono, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, riguarda appunto la possibilità di degustare i piatti realizzati da Simone Rugiati: in quali ristoranti o altre location è possibile assaggiare un piatto realizzato da uno degli chef attualmente più famosi in Italia?
Durante gli anni di carriera di Simone Rugiati abbiamo avuto modo di vedere come lo chef sia spesso in giro per adempiere a vari impegni di lavoro, con tanto di lunghe soste in Kenya che lui stesso ha definito il suo punto felice nel mondo.
Degustare i piatti realizzati dallo chef non è del tutto impossibile, dato che Rugiati gira spesso per lavoro e mette in atto varie collaborazioni che permettono così agli stimatori della sua cucina di essere messi nelle condizioni di poter degustare i piatti.
Cercare un ristorante di proprietà esclusiva dello chef è pressoché impossibile, così come lo stesso Simone Rugiati ha specificato durante l’intervista al programma Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo: “Non ho un ristorante per una scelta etica. Io con il mio lavoro da comunicatore non reputo sia giusto averne uno, perché chi verrebbe a trovarmi non mi incrocerebbe mai. Ho passato anni a parlare di quanto sia importante fare cose semplici e mi sono sempre sentito dire di tutto. Poi, tanti chef classici hanno lasciato la divisa del ristorante e si sono messi a fare il mio stesso lavoro per tenere in piedi il loro ristorante…”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…