Durante le ultime settimane i media non fanno altro che parlare di Simone Rugiati, Claudia Motta e la fine della loro relazione… ma cosa sta succedendo davvero?
Simone Rugiati prima che l’Isola dei Famosi prendesse il via, ha deciso di uscire allo scoperto insieme alla compagna Claudia Motta. Un amore annunciato in precedenza con la foto di un bacio, scattata sotto le luci del tramonto in Kenya.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici che batosta: “Ci cacceranno via”
Una nuova vita per lo chef, il quale si era subito professato felice e innamoratissimo, sostenendo la compagna che aveva deciso di mettersi in gioco nello stesso reality show dove negli anni passati anche Rugiati aveva realizzato la sua avventura.
In men che non si dica, però, la favola d’amore per lo chef è tramontata e i rumor del gossip hanno preso il sopravvento così come le motivazioni che avrebbero condotto alla fine della relazione per la coppia. Nel frattempo, i rumor però si concentrano su Giorgio Pasotti.
Simone Rugiati, il triangolo non preventivato
L’avventura di Claudia Motta all’Isola dei Famosi, non ha avuto un epilogo desiderato dato che la naufraga è stata costretta a lasciare il reality show a causa di un incidente e il conseguente infortunio. La fine di un’esperienza che ha comportato anche l’addio a Simone Rugiati.
Una crisi improvvisa per la coppia, arrivata anche dopo che Simone Rugiati ha pubblicato un video di pieno sostegno a Claudia, terrorizzato dall’incidente avuto dalla donna nel reality show ma, al tempo stesso, felice che le stesse tornando a casa sana e salva. Peccato, però, che a pochi giorni dall’accaduto lo stesso chef innesca i rumor del gossip insieme a un triangolo non preventivato che coinvolge anche l’attore Pasotti.
I vari magazine di gossip, infatti, hanno ricostruito il puzzle della fine di un amore determinato per lo chef e Claudia Motta che lascia spazio a clamorose rivelazioni che stanno dominando la scena dei media. Tutto ciò, nonostante Cesare Pasotti al Corriere della Sera ha riferito di essere felice insieme alla sua attuale compagna, pronto anche a diventare padre insieme a lei.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri lo rivela solo adesso: a 4 Hotel non deve mai succedere
“Oggi sono libero…”
Il gossip per Simone Rugiati non si placa, ma allo stesso tempo lo chef ha chiarito come la cronaca rosa abbia preso il sopravvento, determinando a quanto pare l’addio alla compagna.
Inoltre, lo stesso chef sui social annuncia: “Oggi sono libero, ero rimasto appositamente libero per altri e ora sto con un’altra donna, la mia mamma“. Al tempo stesso, però, rimane il dubbio sul presunto corteggiamento da parte di Giorgio Pasotti alla Motta, nonostante abbia smentito il tutto.
Un dubbio che viene innescato dallo sfogo di Claudia Tosoni, nonché compagna ufficiale dell’attore sui social: “Non entro nel merito di nulla ed avendo, volutamente, deciso di restare in silenzio che avrei mantenuto volentieri. Ci sarebbe molto da dire, ma ve ne dico solo una: spesso chi se lo può permettere o meglio, ci pensa di poterlo fare, dice cose che preferisce, fregandosene di ciò che comparta per gli altri – scrive nel suo messaggio Tosoni -. Voglio dirvi solo di non credere sempre a ciò che leggete suo giornali. Non fatelo. Millantare cose senza il mio consenso, su certi argomenti, per i motivi sbagliati, è triste, molto triste e mi dispiace così tanto che sia avvenuto così che è difficile da spiegare anche a parole“.
Parole forti, dunque, che accendono i riflettori sulla Motta (tornata ufficialmente single) e Pasotti chiuso di nuovo nel silenzio. Il messaggio di Claudia Tosoni, successivamente, si conclude chiedendo di essere dissociata dalle dichiarazioni rilasciate sul suo conto e fatte da altri: “Ultime parole inerenti la questione che leggerete da pare mia. Difendete ciò che amate e le cose che contano“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scatenata insieme a lui: la conduttrice non si trattiene dalla gioia