Giorni davvero strazi e segnati dal lutto a causa della morte di una famosissima influencer vegana, un calvario vissuto in pochi giorni con malesseri definiti molto simili al colera.
Nel corso degli anni è cambiato considerevolmente il modo di approcciarsi al cibo, nel frattempo la dieta vegana è diventato un vero e proprio punto di riferimento per moltissime persone che hanno abbracciato questo stile di vita quotidiano che incide anche sull’alimentazione.
In questo frangente, moltissimi persone hanno deciso di raccontare attraverso special network come sono cambiate le abitudini alimentari, pubblicando contenuti attraverso i quali raccontano il modo in cui hanno rivisitato varie ricette tradizionali, insieme ai benefici che questa dieta in particolar modo ha avuto nella loro vita.
Allo stesso modo, una giovane influencer che da tempo aveva abbandonato un regime alimentare onnivoro per prediligere quello vegano aveva avviato sui social una promettente carriera, ma la sua morte ha lasciato fan e popolo del web sconcertati.
La notizia davvero sconvolgente ha subito fatto il giro del web la famosa influencer da tempo lavorava sui social network, motivo per cui aveva deciso di intraprendere uno stile di vita completamente vegetale e lontano quanto più possibile dalle abitudini quotidiane di un ambiente cittadino.
I suoi post di giorno e giorno diventava un argomento di discussione tra chi come lei aveva deciso di intraprendere lo stesso percorso alimentare, ma dopo alcuni giorni di assenza dalle scene il sospetto che le fosse successo qualcosa era ormai chiaro a tutti.
Successivamente, amici e familiari intorno all’influencer Zhanna Samsonova, conosciuta sui social con l’appellativo di Zhanna D’Art, hanno riferito ai fin che la donna si è spenta a soli 39 anni.
Questa forte dichiarazione è stata rilasciata da un’amica amica vicino all’influencer Samsonova, che da tempo era preoccupata per la trentanovenne circa le sue abitudini alimentari e la vita che conduceva negli ultimi tempi. In particolar modo, l’amica dell’influencer vegana aveva notato che qualcosa nella donna non andasse per il verso giusto, mostrandosi spesso malata e visibilmente dimagrita, ancor più magra di quanto non fosse già. Non a caso, La stessa donna ha dichiarato alla stampa che da Zhanna Mangiava solo cibi crudi e non solo: “Ogni giorno avevo paura di trovare il suo corpo senza vita”.
LEGGI ANCHE -> Insalata in busta, ecco cosa devi fare per conservarla al meglio
La scorsa 21 luglio, però, Zhanna Samsonova però è morta così come si apprende anche dai familiari ma non a seguito della sua alimentazione vegana, bensì a causa di un’infezione contratta che le aveva causato dei sintomi simili al colera la quale non gli ha lasciato in alcun modo scampo.
LEGGI ANCHE -> Una fetta di questa crostata a colazione ti lascerà senza fiato, la preparo con 3 ingredienti e senza uova
LEGGI ANCHE -> Rughe sul viso che sembrano solchi, prepara questa maschera rigenerante a costo zero, altro che botox
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…