Momento davvero molto delicato per Antonino Cannavacciuolo che torna nuovamente sulle scene con il programma Cucine da Incubo, qui dove si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto particolari.
Il 2023 si preannuncia come un anno davvero molto particolare per lo chef stellato campano, che ha da poco concluso la sua esperienza davanti le telecamere del programma di MasterChef Italia.
LEGGI ANCHE -> Incidente per il vincitore di MasterChef Italia: Edoardo Franco finisce nei guai
Tra poco più di qualche giorno Antonino Cannavacciuolo tornerà di nuovo in onda con un format a lui molto caro, ovvero Cucine da Incubo, pronto a donare in grandissime emozioni al pubblico che seguirà il racconto delle tante storie che animeranno questa nuova stagione nel programma e per lei quali lo chef ha deciso di mettersi in gioco.
Ebbene sì, nei 1000 dell’attenzione del web nel corso delle ultime ore troviamo ancora una volta Antonino Cannavacciuolo che ha deciso così di raccontarsi ancora una volta pubblico in vista del ritorno di un progetto lavorativo a lui molto caro come nel caso di Cucine da Incubo.
Il programma si propone come una sfida dalle mille sfaccettature e storie che vengono raccontate dallo chef campano il tentativo di fornire loro i mezzi necessari per poter ripartire dopo un momento davvero molto delicato.
Un lavoro certosino non sempre semplice, ma che ogni anno impegnano Cannavacciuolo insieme al suo staff nel tentativo di fornire a numerosi piccoli imprenditori la possibilità di rimettersi in gioco.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ammette il ritocchino: ecco cosa ha rifatto per sé stessa
In attesa di veder tornare Cannavacciuolo davanti le telecamere di casa Sky con il programma Cucine da Incubo, che si presenta come un vecchio show ma dall’animo incredibile.
A raccontare alcuni dettagli relativi alla messa in onda della nuova edizione dello show in questione è stato lo stesso Cannavacciuolo in occasione di una lunga intervista rilasciata al portale di Dissapore: “Cucine da Incubo è un format rodato, anche un po’ anziano: la verità è che le novità le deve portare chi sta nei ristoranti. Quello che abbiamo fatto quest’anno che mi ha reso felice è che abbiamo trovato tante famiglie, che per problemi diversi si trovavano in situazioni difficili, e le abbiamo aiutate“.
Cannavacciuolo ha poi fatto anche la seguente rivelazione su Cucine da Incubo: “Quest’anno abbiamo fatto un lavoro ancora più mirato alla ristrutturazione delle strutture e abbiamo alzato ancora l’asticella sui piatti. Ho visto in loro grande fiducia, grande voglia di fare bene. Soprattutto quando ci sono di mezzo i figli, pronti per raccogliere il testimone dei genitori, che grazie al programma partono con quello che è a tutti gli effetti un nuovo ristorante“.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese non sta più nella pelle: lo che pazzo di gioia
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…