
Se siete un pò stanche e avete bisogno di uno spuntino leggero, lo Snack naturale veloce è quello che fa per Voi. Questo finger food è pronto in pochi minuti e facile da fare. Sentirete quanto è gustoso!
Potrebbe piacerti anche: Plumcake nocciole senza uova | Leggero, dolce e buono
Potrebbe piacerti anche: Semifreddo alla cassata | Una golosa variante del dolce siciliano
Dosi per: per 4 fette
Realizzato in: pochi minuti
- Strumenti
- una teglia
- carta forno
- un coltello
- Ingredienti
- 4 formaggio fresco a pasta filata
- 3 fichi neri
- 4 fette di pane stinco
- Sale al limone | Bontà facilissima e dal profumo brioso
Snack naturale veloce, procedimento
Mettete le fette di pane sul piano da lavoro appositamente foderato e farcitele con il formaggio fresco a pasta filata. Tappate il tutto con 3 spicchi di fico e decorate con delle foglie di menta a proprio piacere. Fate lo stesso con le altre fette di pane. Ecco, lo snack è pronto.

Mettete il finger food in un vassoio da portata e servite lo snack. Per un risultato ottimale, accompagnate un buon bicchiere di Succo all’ananas e arancia | Fresco e dissetante pronto in pochi minuti oppure di Succo allo zenzero | Ricetta facile perfetto da servire freddo. Se siete golose come me e avete un pochino di tempo, prima di poggiare i pezzi di fichi sul pane farcio, mettete la fetta di stinco con il formaggio per 30-40 secondi nel microonde e nel forno caldo a 150 gradi per rendere più morbido il formaggio. Sentirete che buoni!

Potrebbe piacerti anche: Torta cioccolato e arachidi | Un’esplosione di gusto, senza cottura
Potrebbe piacerti anche: Cheescake al burro d’arachidi e ricotta |
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.