Eccezionalmente godurioso e fresco, questo è il cremino bicolore che ha conquistato il mondo intero, e in un lampo.
Facilissimo e veloce da fare, bastano pochi istanti ed è subito pronto. La parte più difficile per chiunque è resistere al forte desiderio di tuffarci immediatamente un cucchiaino anche solo con la scusa di assaggiarlo. Fresco e goloso, ti rimette al mondo in un istante e ti dona una piacevole sensazione di piacere.
Morbido e ricco di sapore, questo è il dolcino al cucchiaio più buono che potresti mai mangiare, e per di più è anche super economico. Perfetto gustato come dessert di pasto per terminare una cena in famiglia o con amici è anche ottimo assaporato come merendina sfiziosa rinfrescante ed energizzante. Assolutamente eccezionale, è quella ghiottoneria capace di rilassare chiunque e fin dal primo assaggio anche dopo la giornata più pesante: appena la metti in bocca, infatti, subito abbassa la temperatura del corpo con la sua freschezza e poi coccola e accarezza il palato con la sue delicatezza e il suo incredibile gusto donando una piacevole sensazione di piacere che poi si diffonde in tutto il corpo. Che cosa si può chiedere di più?
Gocce di cioccolato, per un cremino irresistibile
Gli ingredienti da usare sono sempre presenti in ogni cucina, e comunque sono anche facilmente reperibili perché sono sempre a costo ridotto. Che cosa state dunque aspettando a preparare questi strepitosi e stupefacenti dolcetti? Fin dal primo cucchiaino, rinvigorirete il corpo e l’animo in un solo colpo, e in pochissimi istante. E non preoccupatevi se non avete alcuna dimestichezza con i fornelli o con la pasticceria. Questa è la ricetta perfetta per iniziare a impratichirsi. Allacciatevi dunque il grembiule e preparateli passo per passo assieme a noi. E il successo è assicurato, perché questo è il dolcino più amato dai bambini di oggi ma anche da quelli di ieri.
Ingredienti
gocce di cioccolato
200 g di panna
qualche cucchiaio di nutella
Procedimento per fare i cremini bicolore
Tirate fuori dal frigo la panna ben fredda e con una frusta montatela a neve ben ferma in una boule. Adesso prendete due coppette e sporcate il fondo di ciascuna con della nutella.
Leggi anche: Hai voglia di pizza per cena? Ma non vuoi spendere più un euro, appunta questo impasto, sarà migliore della pizzeria
Leggi anche: Pappardelle al ragù light di tacchino, un piatto delizioso per stare in forma con gusto
Adesso fate uno strato di nutella che ricoprirete con della panna montata su cui poggerete un altro strato di nutella. Infine, ricoprite il tutto con la restante panna montata e decorate ogni dolcetto con delle gocce di cioccolato. fate riposare il tutto in frigo per alcuni minuti e poi servite questi incredibili dolcetti al cucchiaio belli freschi.