Rivelazione shock fatta su Carlo Cracco, una donna esce allo scoperto e parla di sé stessa come se fosse la badante dello chef… la rivelazione in questione incredibilmente ha fatto il giro dei media in pochissimo tempo.
Momento catartico nella carriera di Carlo Cracco dato che il 2023 favorirà l’avvio di un qualcosa di davvero molto importante per lui e anche per il pubblico, facendo riferimento ad un progetto che l’ha tenuto impegnato nei mesi precedenti e che torna ad essere oggetto di discussione in queste ore.
LEGGI ANCHE -> “Ho fatto una scelta d vita” | Antonella Clerici sgancia una bomba su Vittorio
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una rivelazione shock che è stata fatta proprio sullo chef stellato e che inevitabilmente addestrato l’attenzione dei media e anche dei fan dallo chef stellato… dato che è una donna ha affermato di essere davvero molto vicina allo chef, ma attenzione perché tutto potrebbe essere diverso da ciò che in realtà appare.
Rivelazione shock su Carlo Cracco
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo l’annuncio relativo al ritorno di un programma attesissimo realizzato con la collaborazione di Prime Video, stiamo parlando proprio di Dinner Club.
Lo chef Cracco, dunque, hai peccato il nuovo viaggio in giro per l’Italia al fianco di nuovi ospiti che hanno deciso di mettersi in gioco alla riscoperta degli antichi sapori dell’Italia in location esclusive, per poi raccontare tutto in tavola portando anche alcuni dei prodotti tipici che hanno avuto modo di assaporare insieme al cuoco stellato.
La seconda edizione del Dinner Club, dunque, vedrà la partecipazione di Paola Cortellesi, Luca Zingaretti, Antonio Albanese e Marco Galiani. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Cake Star scatta l’addio: la triste notizia che nessuno si aspettava
“Sono la tua badante…”
Il video promo pubblicato pochissime ore fa da Carlo Cracco relativo alla seconda stagione di Dinner Club, dunque, fa anche riferimento alla partecipazione di due superstar che hanno reso unica la prima edizione del programma in questione ovvero Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto.
A tenere banco nel mondo del web, inoltre, troviamo le dichiarazioni che ha rilasciato proprio Luciana Littizzetto nel momento in cui lo chef l’ha presentato ai quattro concorrenti che animeranno la seconda stagione del Dinner Club, la quale ha subito esordito in modo ironico presentandosi come la badante ufficiale di Carlo Cracco. Una dichiarazione che ha subito fatto il giro del web e che lascia presagire come la seconda edizione del programma in questione sarà ancor più ricca di colpi di scena, con il sodalizio Littizzetto – Cracco – Ferilli a dominare la scena in modo incredibile!
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, regalo di compleanno inaspettato: la conduttrice lo rivela solo adesso