Riflettori dei media concentrati su Antonella Clerici, la quale ha scoperto l’immenso dolore vissuto da una persona a lei molto cara, la quale ha deciso di fare coming out durante una recente intervista.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Antonella Clerici sia tornata a mettersi in gioco davanti le telecamere ma, in parte, in modo diverso da come i fan l’avevano conosciuta in passato.
LEGGI ANCHE -> Lo scatto intimo di Elisa Isaordi che nessuno aveva visto | Fan increduli
La peculiare caratteristica della conduttrice è anche rappresentata dall’attenta e accurata selezione di coloro che hanno fiancheggiato Antonella Clerici, così come avvenuto durante il programma di The Voice Senior.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo delle rivelazioni fatte da un volto noto del programma dedicato al mondo della musica, le quale hanno lasciato persino la conduttrice senza parole.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media poco dopo la messa in onda della prima puntata di The Voice Kids, reduce dal successo riscosso durante la versione senior, troviamo Antonella Clerici e tutti i giudici del programma.
In particolar modo, a lasciare senza parole il pubblico del programma sono state delle dichiarazioni che Clementino ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale di Tele Sette, qui dove ha fatto riferimento ad uno dei momenti più brutti e difficili che l’artista ha affrontato dietro le quinte nel privato. Parole che, inevitabilmente hanno fatto il giro dei media.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich non può farne a meno, le porta sempre con sé
Il giudice di The Voice Senior, che accompagna Antonella Clerici anche nella versione Kids del programma, durante l’intervista al magazine sopracitato, ha parlato del periodo legato alle dipendenze e che ha messo in discussione sé stesso prima di ritrovare la serenità e la forza che l’ha poi reso libero.
Infatti, a Tele Sette lo stesso Clementino si è lasciato andare a delle confessioni inedite e inaspettate sul suo passato, un coming out fatto così all’improvviso ma consapevole del fatto che tutto è ormai un ricordo appartenente al passato. Non a caso, l’intervista in questione contiene la seguente e toccante confessione: “L’essere caduto in tante tentazioni quando mi sono trasferito da solo a Milano. La vita notturna turbolenta mi ha fatto ritrovare anche in comunità. Guardando indietro forse non sarei andato via da casa così presto”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo cerca personale: lo chef punta una nuova stella Michelin
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…