Che brutta scoperta dopo aver fatto la spesa. Nella carta igienica, proprio all’interno della confezione di plastica, una persona ha trovato qualcosa di tremendo.

Che mondo sarebbe senza la carta igienica? Sicuramente vivremmo in un posto dove ci sarebbe molto confort in meno. Pensate a cosa dovremmo usare se qualcuno di buon cuore non l’avesse inventata.

Brutta sorpresa nella carta igienica
Alcune confezioni di carta igienica (Ricettasprint.it)

Il nostro benefatto si chiamava Joseph Gayetty ed è vissuto nel XIX secolo, morendo nel 1895. Era un inventore statunitense ed a lui viene fatta ricondurre questa trovata che ha migliorato senza dubbio le giornate di miliardi di persone da allora.

Pensate a quanta gente è vissuta sulla Terra per tutto il XX secolo e per questi venti e passa anni del nuovo millennio. Ed ogni giorno ognuna di queste persone ha dovuto fare ricorso alla carta igienica.

Eppure c’è una singola persona che non è stata affatto felice di avere a che fare con la carta igienica. E questo perché all’interno del normalissimo pacco da più rotoli che aveva acquistato al suo supermercato di fiducia si trovava qualcosa di raccapricciante.

Carta igienica con sorpresa, che cosa c’era dentro

Ma al peggio si è aggiunto del peggio, perché si ha notizia del fatto che, una volta informata la direzione del supermercato interessato riguardo a ciò che di brutto era successo, l’acquirente coinvolto – una donna – si è sentita rispondere in maniera poco conciliante.

Brutta sorpresa nella carta igienica
Diversi rotoli di carta per uso personale (Ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chi soffre di glicemia può mangiare le mandorle? C’è una cosa da sapere

Ad ogni modo questa persona ha trovato, nel pacco di carta igienica regolarmente comprato in un supermarket della catena Saintsbury, in una località dell’Inghilterra, diversi insetti che avevano infestato la merce. Più per la precisione la cosa è avvenuta in un sobborgo della parte meridionale di Londra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dimagrire con i farmaci per il diabete | perché è pericoloso

C’erano diversi insetti di piccole dimensioni, che evidentemente nella carta igienica hanno trovato l’habitat ideale per proliferare. Ci sono infatti delle componenti costituenti la carta igienica delle quali diverse specie di insetti si nutrono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Perché il miele ti fa bene e quanto ne puoi mangiare al giorno

Si pensa che fossero, più nella fattispecie, delle tarme. Che cosa si è sentita rispondere la nostra protagonista? Semplicemente il servizio di assistenza clienti le ha offerto un buono sconto dal valore di dieci sterline.

La donna ha pubblicato delle immagini sul web ed a quel punto il supermercato si è finalmente premurato di fornire un comunicato ufficiale promettendo una approfondita indagine interna.