La pasta con pesce spada con crema di melanzane arance e mentuccia, è un primo piatto delicato e buonissimo perfetto per stupire.
Procediamo per gradi e sono certa che farete un figurone. Portare questo piatto in tavola sembra una roba di fantascienza per chi non è pratico ai fornelli ed invece, tutto è possibile! Vediamo come…
ti piacerebbe anche:Medaglioni di pesce spada alle zucchine | Facilissimi e gustosi
ti piacerebbe anche:Polpette di Pesce Spada e Patate | un secondo buono e semplice
ti piacerebbe anche:Carpaccio di pesce spada con capperi | Fresco e raffinato
ti piacerebbe anche:Polpette di pesce spada ripiene | Un antipasto delicato e gustoso
Iniziamo col preparare le melanzane. Laviamole eliminando la buccia e tagliamole a pezzetti. Facciamole cuocere in padella con olio ed aglio e una volta cotte frulliamole. Passiamo al pesce spada. Eliminiamo la pelle e le parti scure e tagliamolo a cubetti. Facciamolo rosolare in padella con olio ed aglio e aggiungiamo la menta.
Spremiamo l’arancia e facciamolo cuocere nel succo d’arancia per circa 5 minuti. Aggiungiamo la crema di melanzane ed amalgamiamo bene il tutto. Adesso procediamo alla cottura della pasta in acqua bollente e salata per il tempo indicato dalla confezione. Una volta cotta, scoliamola e aggiungiamola alla padella con il condimento e mantechiamo per bene. Impiattiamo e serviamo!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I limoni del giardino della nonna e la sua ricetta per una marmellata che non…
Oggi vado veloce e porto in tavola una torta di zucca, salata e tutto a…
Le lavo ,le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un…
La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell'anno, ora…
Come bisogna fare per scongelare la carne senza correre alcun rischio, i consigli dell'esperto per…
Una torta così neanche da fornaio la trovi, alta e sofficissima, il segreto, non è…