Gli Spaghetti al pomodoro della chef Zia Cri e Angela Frenda sono favolosi! Con questa ricetta, realizzerete alla perfezione il piatto italiano più difficile da fare in assoluto!
Gli Spaghetti al pomodoro della chef Zia Cri e Angela Frenda sono strepitosi. Si preparano in poche e semplici mosse che però vanno fatte in maniera perfetta per avere un risultato buonissimo. Ecco come dovete fare!
Questa preparazione è stata illustrata dalla chef Zia Cri ai telespettatori della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre mezzogiorno” durante la puntata andata in onda su Rai Uno il 25 aprile 2002: un giorno questo molto importante per il nostro paese in quanto ricorre il 77° anniversario della Liberazione del nostro paese dal nazifascismo.
Alla Direttrice di Cook Angela Frenda è, invece, spettato il compito di presentare al grande pubblico del sopra menzionato programma tv il personaggio femminile di oggi protagonista di questo spazio “Dedicato alle donne” che in qualche modo hanno lasciato o stanno lasciando un segno: ovvero, oggi la Direttrice Frenda ha parlato di Tina Anselmi, donna “veneta-pricsa la Direttrice di Cook- della democrazia cristiana ex staffetta partigiana”.
Gli Spaghetti al pomodoro della chef Zia Cri e Angela Frenda sono semplicemente favolosi! Si tratta di un primo piatto che tutto il mondo ci invidia ma che solo in pochi sanno preparare bene. Stiamo parlando di un piatto che porta anche i colori della nostra bandiera: ovvero, il rosso del pomodoro, il bianco della pasta e del formaggio, il verde del basilico.
Le indicazioni per realizzare questo primo piatto sono state illustrate dalla chef Zia Cri durante la suddetta puntata della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre mezzogiorno” andata in onda su Rai Uno.
Scaldate per qualche minuto il pomodoro in una padella con un filo d’olio, aglio e peperoncino. Nel frattempo, cuocete gli spaghetti in una pentola d’acqua bollente. Trascorso il tempo necessario, scolate la pasta al dente e finitela di cuocere in padella con il sugo.
A fine cottura, impiattate gli spaghetti al pomodoro. Spolverizzate con del il formaggio e decorate con delle foglie di basilico. Servite.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…