Gli Spaghetti prezzemolati sono strepitosi! Ricchi di sapore e profumati, sono un primo piatto da gustare caldo pronto in pochi minuti ideale per tutta la famiglia
Gli Spaghetti prezzemolati sono favolosi! Preparati con pochi ingredienti, e tutti economici e presenti in ogni cucina, sono una prelibatezza a cui nessuno sa dire di no. Fatti con pochi ingredienti e molto appetitosi, mettono l’acquolina in bocca appena li vedi. Così realizzati, poi, sono graditi a tutti ma in particolare piacciono moltissimo ai ragazzi.
Facili e veloci da fare, tutti possono prepararli: anche chi non ha mai messo piede dietro ai fornelli prima di adesso, e sono sempre buonissimi!
Gli Spaghetti prezzemolati sono eccezionali! Invitanti e di grande effetto scenico nella loro semplicità, nessuno sa resistere alla tentazione di mangiarne almeno una forchettata, anche solo per assaggiarli.
Pronti in un lampo, appena serviti vanno a a ruba ancora più velocemente del poco tempo che avete impiegato a prepararli. Non solo! Sono leggeri e, quindi, anche se ne mangiate una forchettata in più non dovrete sentirvi troppo in colpa. Inoltre, sono amici del portafoglio e questo è sempre molto utile.
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Cuocete gli spaghetti in una pentola d’acqua bollente leggermente salata per il tempo di cottura indicato sulla sua scatola. Nel mentre, in una padella antiaderente fate indorare per qualche istante l’aglio spezzettato finemente in un filo d’olio con il prezzemolo tritato e il peperoncino sminuzzato.
Leggi anche: Stocco alla mammolese: la ricetta tipica calabrese, prova anche tu quest’esplosione di sapori e profumi
Leggi anche: Biscotti light al mix di sapori, così buoni e friabili che te ne innamori
Leggi anche: Torta fredda al mojito: questa si che è una novità, non l’hai mai mangiata, provala subito!
Trascorso il tempo necessario, scolate la pasta al dente e saltatela per 1 minuto nella padella con il condimento. Servite calda.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…