Spaghetti con Pesto di Mandorle e Filetti di Tonno sott’olio è la vostra ricetta di San Valentino per festeggiare con chi amate.
Molto semplici e dal gusto delicato questi spaghetti daranno un tocco in più alla vostra serata speciale senza spreco di tempo ai fornelli. Economico e facile da preparare questo piatto ha anche un potere afrodisiaco che non guasta mai.
Grattugiamo la scorza di arancia e limone recuperando anche il succo. Mettiamo in una ciotola le mandorle e il succo con la scorza e aggiungiamo il basilico con l’aglio. Olio extravergine e mixeriamo tutto.
Aggiustiamo di sale e pepe e intanto cuociamo gli spaghetti. Una volta pronti scoliamoli in una ciotola con pesto e amalgamiamo tutto. Sul piatto di portata posizioniamo il tonno e aggiungiamo il basilico fresco con una manciata di mandorle. Gustiamo!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…