Una notizia che ha davvero lasciato sotto shock i lettori e che sta facendo il giro del web, una nuova sparatoria si è consumata in un parcheggio di McDonald’s e ad essere coinvolto è stato proprio un ragazzo di 17 anni.
Un fatto incredibile che si è consumato in pochissime minuti, il tutto dopo una segnalazione che sarebbe stata recapitata al poliziotto che ha dato il via ad una delle peggiori scene vissute durante la vita quotidiana ma che per un adolescente si è trasformato in un vero e proprio incubo.
LEGGI ANCHE -> Tre assi nella manica per Sophia Loren | La Napoli stellata conquista anche Milano
Tutto si è consumato in uno dei parcheggi di McDonald’s in pochissimi secondi, ma la vicenda poteva avere davvero dei risvolti tragici. Ecco come sta il giovane.
Sparatoria al McDonald’s
Nel mirino della cronaca in queste ore troviamo una notizia che ha lasciato il mondo intero senza parole. Un poliziotto chiamato ad intervenire in uno dei parcheggi di McDonald’s, a seguito di alcune segnalazioni.
Una volta sopraggiunto sul luogo ha avvistato una macchina con dentro un ragazzo poco più che adolescente, intento a mangiare il panino che aveva precedentemente acquistato. Nell’immediato sono partite delle intimidazioni da parte dell’agente, credendo di intervenire su un fatto che in realtà non esisteva, osservando il ragazzo visibilmente spaventato prima di fermarlo, aggredirlo, fare fuoco e ferirlo… immagini che sono state documentate in toto dalla sua telecamere di servizio.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo incantato da un ex del Grande Fratello Vip: lei è assolutamente bellissima
Tragedia sfiorata al McDonald’s
I fatti in questione si sono verificati a Sant’Antonio, negli stati Uniti, e il diciassettenne in questione di chiama Erik Cantu e il suo viso terrorizzato ha fatto il giro del mondo intero.
Cantu, dopo tanta paura e fatica, è riuscito a liberarsi dalla stretta del poliziotto e fuggire salvando sé stesso, anche se in un primo momento per lui sono state rese necessarie le accuse di aver eluso la polizia e di aggressione aggravata, subito ritirate. Il diciassettenne si trova attualmente in ospedale in condizioni stabili e il poliziotto, invece, è stato licenziato. Il capo della polizia locale, William McManus, alla stampa ha dichiarato: “Non c’è nulla che possa dire in difesa delle azioni dell’agente quella notte”.
LEGGI ANCHE -> La torta bandita torna con Re Carlo III a Buckingham Palace | Elisabetta II non l’avrebbe mai permesso…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.