La vita nella casa del Grande Fratello Vip si svolge normalmente e i concorrenti sono alle prese con la spesa per i loro fabbisogni… ma come fan i vip a procurarsi ciò che gli serve?
L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip per i concorrenti è cominciata da qualche settimana a questa parte, tra rumor, gossip e anche amori che sono appena nati nonostante mille difficoltà, litigi e quant’altro.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Carlo Cracco: dopo MasterChef si parlano ancora?
Il pubblico, comunque sua, nel corso degli ultimi anni ha avuto modo di notare come i vip dentro la casa hanno cominciato a prendersi molta più cura di sé stessi con tanto di lezioni con personal trainer, oltre che attrezzi di palestra che sono stati messi in giardino a loro disposizione.
Allo stesso modo, i concorrenti del reality show hanno davvero dimostrato una grandissima attenzione anche alla propria alimentazione tra dieta che vogliono seguire, o la voglia di concedersi di tanto in tanto qualche sfizio come dolci, pizza o altri piatti… e sotto questo punto di vista la presenza dello chef Luca Salatino per i concorrenti è stata determinante.
Spesa al Grande Fratello Vip
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la vita dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, alle prese con la vita quotidiana, ripartizione dei compiti e anche fatidica lista della spesa.
In particolar modo, ogni settimana i concorrenti nella casa si riuniscono per fare una lista della spesa che accoglie le richieste di tutti da un punto di vista alimentare e non solo, dato che questa dovrebbe fare da sfondo ad accogliere le esigenze di tutti i coinquilini.
LEGGI ANCHE -> Dopo la Regina, adesso cambia anche l’Ora del tè: ecco cosa hanno fatto William e Kate
I concorrenti come accedono al budget per la spesa?
La risposta a questa domanda è molto più semplice di quanto possiamo immaginare, dato che il budget per le “spese” da sostenere arriva dalle prove che i concorrenti sono chiamati ad eseguire, insieme ad alcune “cose” che devono essere realizzate durante il loro percorso.
Inoltre, i vari sponsor in alcuni casi mettono a disposizione dei concorrenti del Grande Fratello Vip prodotti che possono fare parte del fabbisogno giornaliero con degli espositori pubblicitari visibili alle telecamere.
Ecco, quindi, come verrebbe programmata la spesa settimanale nella casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE -> Sondaggio Barilla, arriva anche l’opinione di Caterina Balivo: le sue parole