La spesa diventa un vero incubo per Elisabetta Canalis che si sfoga sui social pubblicando una foto che racchiude una dichiarazione scioccante, la quale non è passata inosservata al popolo del web.
La vita di Elisabetta Canalis nel corso delle ultime settimane è stato spesso oggetto di discussione nei magazine di cronaca rosa, dato che fan sono in trepidante attesa di scoprire se davvero lei e il marito Brian hanno deciso di lasciarsi definitivamente oppure no.
LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni sfida Salt Bae: lo scontrino è giustificato ma…
Nel frattempo, l’ex velina è tornata a Los Angeles riprendendo in mano la propria vita e anche i vari impegni quotidiani in America, il tutto con annesse collaborazioni se consideriamo anche il fatto che Elisabetta Canalis nel corso degli ultimi anni è diventata un’influencer di tutto rispetto famosissime in Italia ma che si sta facendo spazio anche oltre oceano. Il tutto però non finisce qui.
Le dichiarazioni shock di Elisabetta Canalis
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo delle dichiarazioni scioccanti che sono state rilasciate da Elisabetta Canalis nella sua pagina Instagram ufficiale. Dichiarazioni che sono state definite tali dai propri fan in quanto hanno permesso loro di conoscere il modo diverso in cui si articolano abitudini che potremmo definire scontate in Italia, le quali sono totalmente diverse in America.
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio dalla spesa, così come la stessa Canalis ha avuto modo di sottolineare attraverso la pubblicazione di una passata Instagram stories, qui dove mostra cosa è costretta a fare per garantire a sé stessa e alla propria famiglia prodotti freschi da poter servire in tavola.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi esce allo scoperto: “Non sapevo mi aspettava…”
Spesa da incubo per l’ex velina
A dominare l’attenzione dei media in queste ore troviamo una passata Instagram stories che Elisabetta Canalis ha pubblicato nella sua pagina ufficiale, la quale è stata realizzata direttamente dalle Hollywood Street Market, ovvero quella location dove l’ex velina si reca portare in casa dei prodotti super naturali e assolutamente biologici.
In particolar modo, a raccontare tutto nel dettaglio e stata la stessa Elisabetta Canalis dato che la foto in questione è accompagnata dal commento che fa riferimento alle abitudini quotidiane a Los Angeles dove di certo non rinuncia a portare in tavola determinati alimenti biologici importanti per la sua alimentazione e quella dei suoi familiari: “La spesa sana è un lusso ormai, e l’agente si sveglia alle 7 per comprare pomodori senza pesticidi (così pare)”.
LEGGI ANCHE -> Orietta Berti lo fa anche di notte: misteri clamorosi nella sua cucina