Gli Spiedini di frutta con nutella sono sensazionali! Si tratta dell’ultima tendenza salutare del web che sembra aver conquistato anche il cuore di molte famose star
Gli Spiedini di frutta con nutella sono strepitosi! Fatti con pochi e invitanti ingredienti, sono quelle prelibatezze a cui nessuno dice di no. Semplicissimi e veloci da preparare, sono talmente buoni ma soprattutto genuini e appetitosi che è un peccato non cogliere subito l’occasione per divorarne almeno uno, se non di più.
Privi di grassi e con pochissime calorie, sono queli stucchini irresistibili del momento che tutti vogliono assaporare anche se nessuno lo ammette apertamente. Del resto, come fare ad accettare che con pochissimi euro, una manciata di minuti e un paio di facilissimi passaggi si possono ottenere dei dolcetti strepitosi che tutti vogliono mangiare. Queste piccole prelibatezze sono talmente buone che anche i bambini le divorano in un lampo facendo il pieno di vitamine e sali minerali, e senza fare alcun capriccio. Vi sembra poco?
Gli Spiedini di frutta con nutella sono talmente buoni da essere imperdibili! Semplici e raffinati al tempo stesso, nessuno sa resistere al desiderio di gustarne il più possibile. Nutrienti e leggerissimi, il tocco glamour della nutella fusa li rende la gustosità chich e glamour del momento. Se non li mangi, quindi, sei proprio un tipo fuori moda. Anche perché questo è uno dei modi migliori di fare il pieno di ferro, vitamine e sali minerali.
Per prim cosa private il melone dei semini e della buccia e poi tagliate la sua polpa a tocchettini. Passate sotto un getto d’acqua corrente fresca le fragole, asciugatele e poi su un tagliere con un coltello dividetele a metà nel senso della lunghezza. Private il kiwi della sua buccia e riducetelo a tocchettini. Lavate con cura i mirtilli e asciugateli senza romperli. Infine, private la banana della buccia e delle sue estremità e poi tagliatela a pezzetti.
Leggi anche: Torta pane e cioccolato: il modo migliore di riciclare il pane raffermo
Leggi anche: Pasta con cuori di carciofo e pecorino, così prepari un pranzo buonissimo per la domenica
Adesso che avete la linea degli ingredienti pronta assemblate gli spiedini infilzando la frutta sugli spiedini di legno Una volta realizzati, metteteli su un bel vassoio da portata e fateli riposare qualche istante. Nel mentre in un pentolino sciogliete a bagnomaria la nutella e una volta che si sarà acclimatata usatela per ingolosire gli spiedini di frutta.
Leggi anche: Ciambelle fritte all’avena, se hai qualche intolleranza le puoi mangiare in tutta sicurezza
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…