Durante gli ultimi giorni l’attenzione dei media si è concentrata su Martina Grado, l’ex di Uomini e Donne che sta riscuotendo un grandissimo successo nelle vesti di food blogger con la ricetta del pane in padella.
Il programma di Uomini e Donne ha contribuito considerevolmente all’avvio di carriere incredibili per personaggi che hanno trovato il loro posto in campo televisivo e social, così come nel caso di Martina Grado.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici commossa per Fabrizio Frizzi | Il suo gesto per il caro amico
L’ex corteggiatrice, da molto tempo ormai, ha deciso di mettersi in gioco nel campo del food and beverage mettendo a disposizione dei fan la sua conoscenza in campo alimentare per le ricette glutren free e il successo per lei è arrivato nell’immediato!
Spopola il pane senza glutine di Martina Grado
Cresce in modo incredibile il successo riscosso da Martina Grado nel campo dei social network per il settore del food and beverage, e quello che un tempo era iniziato come una passione ben presto per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata una carriera nella quale investire sé stessa.
Infatti, proprio in queste ore a conquistare la scena e attenzione dei media di cronaca gastronomica troviamo la nuova ricetta proposta da Martina Grado: pane senza glutine cotto in padella. Si tratta di una ricetta pratica e veloce, che possiamo realizzare anche all’ultimo minuto e solo 4 ingredienti che troverete già nella vostra dispensa, facile da realizzare anche senza planetaria.
LEGGI ANCHE -> Caffè e ipertensione | Si raddoppia il rischio di morte
La ricetta della star di Uomini e Donne
Martina Grado torna di nuovo in cucina per una ricetta semplice da realizzare anche all’ultimo minuto e con la quale possiamo stupire i nostri ospiti a cena, soprattutto coloro affetti da celiachia o intolleranze alimentari.
La ricetta in questione, è presentata dalla food blogger attraverso una video ricetta mostrando la sua realizzazione mediante l’uso della planetaria. Inoltre, si tratta di una ricetta che non prevede l’uso del lievito, quindi una volta pronto il nostro impasto possiamo dividerlo in panetti lasciandoli riposare per almeno 10 minuti. Per realizzare il pane vi serviranno:
- 250 grammi di farina senza glutine
- 125 ml di acqua tiepida
- 2 cucchiai di olio
- 2 cucchiaini di sale.
Una volta che tutto è pronto, andiamo a stendere i nostri panetti e cuciniamo in padella così come solitamente siamo abituati a fare anche con le piadine realizzate in casa. Dopo che il pane è cotto su entrambi i lati, riponiamo all’interno di un canovaccio e lasciamo riposare per alcuni minuti, cosicché il nostro pane a destra comunque è caldo e morbido. Successivamente il gioco è fatto se possiamo passare a servire il nostro pane cotti in padella e i nostri ospiti.
LEGGI ANCHE -> Gallette di riso altro che prodotto dietetico, la verità tenuta all’oscuro