Settembre di fuoco per i fan di Harry Potter che hanno già lanciato l’annuncio circa il ritorno a Hogwarts per la Video nuovo anno scolastico, ma il maghetto più famosa al mondo al nuovo incantesimo a base di cioccolata che sta spopolando in ogni dove.
Fino all’arrivo della saga nelle sale cinematografiche è stato ben noto a tutti nel mondo che Harry Potter avrebbe lasciato il segno nel cuore dei fan, così è stato nel lungo percorso realizzato in campo editoriale e nei cinema.
LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno anticipazioni | Pronto all’addio un personaggio amatissimo
Un racconto a vincente di un mago mezzosangue che improvvisamente si ritrova a casa portato nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, lasciandosi alle spalle gli zii il terribile rapporto che aveva con loro prima di scoprire di essere uno dei maghi più forti al mondo. Un percorso di studi per lui caratterizzato dalla squadra Grifondoro, scelto accuratamente dal cappello a discapito di Serpeverde, Corvonero e Tassorosso.
Una storia che hai cantato grandi e piccini di tutte le età, i quali possono rivivere la magia della saga di Harry Potter anche attraverso cioccolato.
Spopola il cioccolato di Harry Potter
In questi ultimi giorni sui social network abbiamo avuto modo di vedere come numerosi fan della saga di Harry Potter si siano riuniti a Londra, ricordando l’inizio anno scolastico a Hogwarts tanto da recarsi al famoso binario 9 ¾ dove originariamente gli alunni nella scuola di magia e stregoneria si riunivano per trasferirsi direttamente sul treno che li avrebbe condotti al dormitorio.
Il successo della saga di Harry Potter è sempre stato davvero incredibile, tanto da continuare ancora oggi nonostante l’ultimo capitolo della storia sia arrivato nelle sale cinematografiche nel lontano 2010. A questo aggiungiamo anche la grande campagna di marketing relativa alla vendita di prodotti brendizzati con il logo del maghetto venduti in tutto il mondo, un calderone dove rientra anche il cioccolato Witor’s ispirato appunto al film e che ha già conquistato il mondo intero.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, il figlio Edoardo compie 18 anni | Bellissimo e super elegante come la mamma
Dove possiamo compare la cioccolata di Harry Potter?
L’azienda Witor’s da ben sessant’anni si occupa della produzione di cioccolato, con prodotti incredibili che sono stati in grado di lasciare tutti coloro che li hanno assaporati senza parole. Questa volta la sfida diventa ancor più ardua e ricca di magia dato che tra i loro prodotti arrivano quelli firmati appunto Harry Potter.
Secondo quanto reso noto il logo del maghetto è stato messo su tre marchi che prendono il nome di Il potere dei cristalli dorati, La magia dei cristalli frizzanti e L’incantesimo dei popcorn caramellati. Inoltre, troveremo anche Le Cioccorane, il Biglietto per Hogwarts e il Cappello Parlante.
I prodotti in questione sono già settembre 2023 in GDO e sullo shop line the Witor’s.
LEGGI ANCHE -> Miriam Leone in cucina come non l’avete mai vista | Il suo piatto è una bomba