Per il secondo anno consecutivo Chiara Ferragni accetta la sfida dolciaria e realizza una nuova linea di uova di Pasqua che ha già spopolato nei supermercati e non solo.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Chiara Ferragni intraprendere numerose sfide in qualità di imprenditrice digitale e non solo, ricordiamo infatti che a riscuotere un particolare successo è stata la linea di Oreo che ha messo in evidenza il suo brand e allo stesso modo con l’acqua Evian.
Adesso, però per la Ferragni e giunto il momento di tornare protagonista della scena con un progetto a lei molto chiaro legato appunto alla realizzazione delle uova di Pasqua.
Ancora una volta Chiara Ferragni ha riscosso un grandissimo successo grazie alla vendita delle sue uova di Pasqua, realizzate con la collaborazione di Dolci Preziosi.
Il dolce che ha già conquistato una lunga serie di bambini appassionati del brand in questione ha già provvisto a d’acquistare l’uovo nel formato da 280 grammi e 150 nei migliori supermercati e non solo, dato che questo può essere acquistato anche sulla piattaforma Amazon, ed altri ecommerce a questo destinati.
Il costo del fatidico uovo di Pasqua Chiara Ferragni resta pressoché lo stesso di quello imposto nel 2021: 10 euro circa per il dolce formato da 150 grammi e 20 euro per il dolce da 280 grammi.
Chi ha avuto modo di acquistare l’uovo di Pasqua firmato Chiara Ferragni, al suo interno ha trovato sorprese come stickers relativi al brand dell’imprenditrice digitale e carte per giocare al memory.
Infine, anche in questo 2022 il ricavato della vendita andrà all’associazione I bambini delle fate avviata diversi anni fa da Franco e Andrea Antonello, i quali negli anni hanno conquistato il pubblico televisivo e quello editoriale grazie al racconto della loro vita On the road.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…