I matrimoni non sempre fanno da cornice a momenti bellissimi e indimenticabili, questo lo sa benissimo un fotografo che si è vista negare la pausa pranzo ad un pranzo di nozze… mettendo in atto una vendetta spietata.
Sono davvero numerose le storie che ruotano come satelliti dietro l’istituzione del matrimonio, da momenti bellissimi a guai che vengono messi in atto nel giorno più bello a chi vorrebbe fare il furbertto durante l’evento in questione.
LEGGI ANCHE -> A MasterChef arriva il grande annuncio: “Succederà presto…”
Epico, infatti, è il racconto di un evento che ha visto come protagonista una coppia che al ristorante decise di prenotare un pranzo normale insieme a degli amici, rivelando poi al ristoratore che in realtà di trattava, appunto, del loro pranzo di nozze.
La storia che stiamo per raccontarvi, invece, ha davvero dell’incredibile e vede come protagonisti una coppia di sposi e il fotografo alle loro nozze…
Sposi negano la pausa pranzo al fotografo
Un momento di assolta felicità che è stato rovinato in un baleno per una giovane coppia statunitense. La coppia di novelli sposi ha cercato di organizzare tutto alla perfezione, nel tentativo di risparmiare anche qualcosina in vista delle cifre esorbitanti che avrebbero dovuto comunque investire nel loro giorno più bello, motivo per cui affidare il servizio fotografico ad un amico sembrava essere una perfetta soluzione.
Infatti, l’uomo in questione ha semplicemente chiesto alla coppia circa 250 dollari per realizzare il tutto, 10/12 ore di lavoro per seguire i preparativi della sposa, dello sposo, la funzione in chiesta e anche il pranzo… qui dove si è poi consumato un litigio epocale per una pausa pranzo negata.
LEGGI ANCHE -> Chi ha detto che il cioccolato non fa bene? Devi solo stare attenta alla dose quotidiana
La decisione che scatena gli sposi
Al momento del pranzo, essendo anche lui invitato alle nozze, il fotografo ha ben pensato di fermarsi pochi minuti e concedersi così una piccola pausa per mangiare un boccone e riprendere subito. Gli sposi nel sentire la richiesta del loro amico nelle vesti di fotografo, hanno poi cercato di dissuaderlo negano il loro parere positivo, affermando che le foto durante il banchetto fossero necessarie.
Da lì a breve ne è venuto fuori un litigio di ampie dimensioni al termine del quale il fotografo, e amico, ha cancellato tutte le foto del servizio, lasciando la cerimonia… e gli sposi senza neanche un ricordo quel giorno.
A raccontare la vicenda in questione è stato stesso fotografo sul Reddit, trovando una lunga serie di pareri positivi di persone che hanno sostenuto la loro azione, trovando increscioso il fatto che si potesse rifiutare una “pausa” in un evento, affermando che la coppia in questione non fossero poi dei veri amici.
LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della cucina, addio allo chef 3 stelle Michelin