La food blogger ha da poco cominciato un’importante avventura televisiva, ma il ricordo della cuoca è diretto proprio a Nonna e Zia.
Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere come la cuoca non ha solo aperto le porte della sua cucina al pubblico, ma anche quelle della sua vita.
LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini cosa mangia in gravidanza? L’attesa diventa sempre più dolce per la Divina
La cuoca e star ha fatto sì che tutto ciò che la circonda diventasse un pilastro portante del progetto avviato anni fa insieme al marito. Anni di duro lavoro per lei che ha potuto sempre contare sul sostegno della propria famiglia, i primi fan tra tutti che continuano a gioie del suo successo.
L’avvio di Ricette d’Italia ha reso tutto magico e maggiormente più intenso per la cuoca, motivo per cui il suo pensiero torna di nuovo verso Nonna e Zia.
Spunta l’eredità di famiglia
L’ultimo anno è stato davvero molto intenso per la blogger, la quale ha dovuto affrontare l’addio di Nonna e Zia che per lei non sono state solo due punti di riferimento… bensì due pilastri portanti della sua vita, così come lei stessa ha sostenuto in diverse occasioni.
Non a caso, l’avvio del nuovo programma Ricette d’Italia ha fatto da sfondo a una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, qui dove è tornata a parlare sia di Nonna che della dolcissima Zia che si è spenta solo poche settimane fa. Parole che hanno lasciato il segno nel cuore dei fan della cuoca.
LEGGI ANCHE -> Metabolismo da campione: come fare a non ingrassare dopo i 50 anni
Nessuno immaginava questo per lei
La cuoca sta cercando di affrontare nel migliore dei modi il dolore derivanti dalle due grandi perdite che l’hanno afflitta durante l’ultimo anno, cercando di trovare il modo di ricordarle sempre in ogni suo piatto e progetto intrapreso.
Non a caso, proprio durante l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato di aver imparato a cucinare proprio grazie a Nonna e Zia, insieme al sostegno della madre che non è mai mancato in qualunque istante della sua vita e carriera. Proprio all’amatissima nonna e zia le hanno insegnato uno degli escamotage e trucchetti culinari che da anni l’accompagnano nella realizzazione di uno dei suoi piatti di punta: “Uno dei segreti più preziosi che mi hanno rivelato riguardante la pasta frolla: la frolla all’olio è più elastica di quella al burro e non ha neanche bisogno di tempi di riposo“.
LEGGI ANCHE -> Ciucci e biberon in lavastoviglie: non immagini neanche il rischio che corre il tuo bambino