Incredibile rivelazione per Elisa Isoardi, la conduttrice ha parlato di una delle sue migliori amiche e non immaginerete mai di chi si tratta… lei è un volto noto della musica italiana.
Nel corso degli anni Elisa Isoardi ha avuto modo di presentarsi al popolo del web e che in men che non si dica ha conquistato il pubblico da casa e anche quello dei social. Infatti, da questa punto di vista, Elisa Isoardi ha coinvolto i fan nel racconto a cuore aperto fato della sua vita professionale e solo in parte di quella sentimentale… ma solo in parte.
LEGGI ANCHE -> Tensione a Bake Off Italia: “Quando hai il coltello in mano…”
Infatti, la stessa conduttrice in occasione di una recente intervista rilasciata in un noto programma televisivo ha rivelato il nome di una delle sue più care amiche, anche lei un volto noto del mondo dello spettacolo… un nome che ha subito lasciato senza parole tutti coloro che hanno assistito all’intervista rilasciata a Francesca Fialdini, “Da noi… a ruota libera”, e trasmessa il 18 settembre 2022.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo proprio Elisa Isoardi durante l’intervista rilasciata al programma “Da noi… a ruota libera”, ha avuto modo di condividere con il pubblico e i propri fan un aspetto molto intimo della sua vita privata.
A tenere banco nel mondo del web e del gossip italiano, non a caso, troviamo la bellissima amicizia che unisce Elisa Isoardi a Gianna Nannini, il volto noto della musica italiana anche nel mondo, il cui nome ha davvero segnato la storia nel panorama artistico della nazione.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, grande annuncio: lo chef rompe il silenzio
Durante l’intervista rilasciata al programma condotto da Francesca Fialdini, dunque, Elisa Isoardi ha deciso di parlare così della sua bellissima amicizia con la cantante volto noto della musica italiana.
In merito al loro rapporto, dunque, Elisa Isoardi ha rilasciato la seguente e bellissima dichiarazione davanti le telecamere: “Io e Gianna Nannini ci siamo conosciute a una degustazione di vini e da allora non ci siamo più lasciate, come fanno le vere amiche. Nei momenti del bisogno lei c’era e a lei devo un grazie per tutto”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “Mancherà anche a me…” | Addio sofferto per lo chef stellato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…