Spunta+la+foto+inedita+%7C+Capelli+lunghi+e+sbarazzini%3A+mai+vista+cos%C3%AC
ricettasprint
/spunta-la-foto-inedita-capelli-lunghi-e-sbarazzini-mai-vista-cosi/amp/
News

Spunta la foto inedita | Capelli lunghi e sbarazzini: mai vista così

La food blogger torna a essere la protagonista indiscussa della scena, una foto dal passato ritrae la cuoca così come fanno non l’avevano ancora mai vista.

Condividere momenti unici e indimenticabili con i propri fan, è sempre stato molto importante per lei.

LEGGI ANCHE -> Rosy Chin crolla al Grande Fratello | Lo sfogo della famosa chef: “Ma che cavolo hai detto?”

La star della cucina ha fatto della propria vita personale una colonna portante del successo riscosso sui social network, oltre che in campo televisivo al timone di programmi che me che non si dica hanno riscosso un grandissimo successo.

Nel mirino dell’attenzione dei media , però, troviamo un qualcosa che riguarda il passato di della blogger e che non poteva di certo passare inosservato.

Durante gli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere la cuoca impegnata nella conduzione del nuovo programma prodotto del Real Time, Ricette d’Italia.

Il processo televisivo si è trasformato in un grandissimo successo, la cuoca ha dimostrato di essere perfetta in tutto ciò per la quale si mette in gioco. Il suo modo di essere e accettare le sfide che la vita gli ha proposto, non a caso, ha fatto sì che la cuoca diventasse un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati.

Il suo essere sempre e comunque l’amica della porta accanto ha sancito il successo della cuoca, che in queste ore ha lasciato senza parole e tutti i suoi fan grazie alla pubblicazione di una foto perché arriva direttamente dal passato e che la mostra così come nessuno l’aveva mai vista prima d’ora.

LEGGI ANCHE -> Addio gomiti e talloni screpolati, con questo metodo antico delle nonne

Ancora una volta lei è stata in grado di lasciare senza parole il popolo del web condividendo lo scatto amarcord realizzato quando era poco più che una ragazza.

Si tratta di una foto ancora adolescente, con i capelli lunghi e la bellezza incredibile. Nello scatto in questione è possibile notare come i tratti distintivi che hanno sempre caratterizzato la cuoca non se ne sono mai andati via, soprattutto il suo sorriso inconfondibile che il popolo del web sarebbe in grado di riconoscere fra tutti.

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari sforna un grande annuncio | Web in delirio è tutto vero

La foto in questione in che non si nega è diventata un grandissimo successo, motivo per cui ancora oggi viene ricordata da tutti loro e ricondivisa tanto da renderla virale tutt’oggi… Un successo, quindi, sotto ogni punto di vista per la cara Benedetta!

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Contorno

Countdown alla prova scopri braccia e pancia, mangia questa tutti i giorni: ti sazi, dimagrisci e ti riempi di antiossidanti, ideali per la pelle

Se vuoi fregare la prova costume devi puntare su ingredienti sani e nutrienti abbassando le…

4 ore ago
  • News

Sai congelare la pasta al forno come si deve? Occhio ai soliti errori

Sembra una procedura facile, persino banale, ma anche congelare la pasta al forno in maniera…

5 ore ago
  • Contorno

Io sto perdendo peso intanto che arrivo a Pasqua mangiando questa insalata quasi tutti i giorni: buona e sostanziosa, non desidero altro

In vista dei grandi pranzi di Pasqua e Pasquetta, meglio potarsi avanti con il lavoro:…

5 ore ago
  • Primo piatto

La lasagna di Pasqua si può fare in tanti modi, ma io preferisco questo: bella farcita, ma più leggera così c’é spazio per il resto

A Pasqua a casa mia chiedono sempre la lasagna, io la faccio così: ricca e…

6 ore ago
  • Secondo piatto

Stasera punto tutto su un piattino leggero leggero, mi bastano solo due cipolle e il gioco è fatto!

Nel caso in cui stasera non avessi molta voglia di cucinare e al tempo stesso…

6 ore ago
  • Primo piatto

La novità a Pasqua é questo risottino cremoso, si leccano pure il piatto fidati: l’ingrediente top sono i carciofi ovviamente

Niente pasta al forno quest'anno, a Pasqua faccio un risottino cremoso che si leccano pure…

7 ore ago