Il fenomeno Squid Game ha davvero travolto molte persone in tutto il modo, e il successo per gli attori è stato mondiale… ma, fuori dal set uno dei protagonisti della serie è impegnato nel mondo della ristorazione come proprietario di un ristorante.
Nel corso delle ultime settimane sulla piattaforma di casa Netflix è arrivata la nuova serie dal nome Squid Game, dal racconto avvincente di un gioco in cui l’obiettivo principale è quello di sopravvivere agli altri partecipanti… in tutti i sensi.
Le varie partite sono allestite con i vari giochi che hanno caratterizzato l’infanzia di tutti i bambini nel mondo, caratterizzati dalle stesse regole ma con un risvolto più drammatico e sanguinario, come dimostrato anche dalla scena dedicata appunto al gioco Un, due, tre, stella.
Tra i personaggi di spicco della serie troviamo proprio il numero 456 Seong Gi-Hum, interpretato da Lee Jung-jae, che in queste ore si trova protagonista dell’attenzione dei media anche per un qualcosa che riguarda la sua vita privata.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara “non mi pongo limiti” | Lo chef pronto a tutto
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la serie Squid Game ha lasciato molti degli utenti Netflix senza parole e non solo… la serie attualmente più vista al mondo, ha inevitabilmente acceso i riflettori sulla vita privata dei vari personaggi. Un esempio per capire quanto stiamo dicendo è segnato dalla vita lontano dai riflettori di Lee Jung-jae, protagonista di Squid Game alias giocatore 456.
Secondo quanto reso noto anche dal portale Dissapore, l’attore in questione da molto anni è impegnato anche come imprenditore nel campo della ristorazione. Lee Jung-jae, infatti, è proprietario di un ristorante italiano appartenente alla catana Il Mare e che si trova nel cuore di Seoul.
LEGGI ANCHE -> Simone Buzzi , triangolo inaspettato con Antonella Clerici | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…