Impossibile ma vero tutto ciò sta accadendo a McDonald’s in Italia, il colosso dei fast food chiude una sede e la notizia lascia profonda amarezza e preoccupazione.
Nel corso degli anni McDonald’s ha sempre occupato un posto di principale importanza nel cuore delle persone nel mondo, che hanno sempre fatto riferimento al colosso dei fast food con un vero e proprio punto di riferimento ovunque si trovassero certi che qui potessero trovare tutte le alternative al loro più gradite.
LEGGI ANCHE -> Stampi di silicone, ecco perché devono essere banditi dalle cucine
eppure, una tristissima notizia in queste ore ha letteralmente fatto il giro del mondo e che riguarda proprio una delle sedi del fast food che si trova in Italia, la quale chiude definitivamente battenti e dice così addio ad un’importante pagina della loro vita e lavoro svolto nei confronti dei clienti.
McDonald’s chiude in Italia
Una storia che anche in questo caso ha uno sfondo parecchio triste, dato che facciamo riferimento ad una notizia veramente amara da mandare giù e che vede come indiscusso protagonista una delle sedi di McDonald’s in Italia, esattamente a Milano in piazza San Babila.
La notizia in questione ha subito fatto il giro del mondo, dato che la notizia relativa alla chiusura deriva da motivazioni veramente molto forti che coinvolgono numerosi imprenditori in questo periodo costretta a correre ai ripari di una situazione al collasso dove spesso la unica possibile soluzione è dettata dalla chiusura.
Infatti, secondo quanto reso noto dai media nazionali la sede di McDonald’s che si trova in piazza San Babila di Milano si è vista costretta a chiudere perché non più in grado di fronteggiare alle ingenti spese mensili, tra i quali affitto e pagamento relativi alle forniture elettriche di gas.
LEGGI ANCHE -> Colpo grosso per Re Carlo e il Principe William: la notizia fa tremare il Regno Unito
Scatta l’ora X
L’ultimo giorno di lavoro per tutti i dipendenti del McDonald’s è fissato al prossimo 6 dicembre del 2022, momento in cui le saracinesche per la sede del fast food piazza San Babila si chiuderanno definitivamente e sembrerebbe che i gestori delle attività almeno per il momento non abbiano alcuna intenzione di ritornare indietro sui loro passi e nulla hanno dichiarato in merito al futuro dell’attività.
Si tratta in ogni caso di un precedente davvero molto grave, dato che il McDonald’s in questione era storico nella città di Milano, e che pone così l’attenzione dei riflettori dei media sui 35 dipendenti che non potranno più contare sulla loro attuale sede di lavoro. Almeno in tal senso, le persone in questione non verranno licenziate ma ricollocate nelle altre sedi di McDonald’s nel capoluogo lombardo.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam non l’ha mai fatto e lo rivela solo adesso: il maestro senza riserve