Star del web multata al ristorante all-you-can-eat perché ha mangiato troppo… una notizia che sta facendo il giro dei media, soprattutto in relazione alla formula dei ristornati che ha conquistato il mondo.
Il desiderio di moltissime persone era quello di poter recarsi in un ristorante e mangiare “letteralmente” tutto ciò che desiderasse, ma i problemi da affrontante erano due: i costi, le porzioni. Un problema al quale è stata data la soluzione sotto forma di all-you-can-eat, ovvero mangia tutto quello che vuoi senza lasciare nulla nel piatto, nel caso in cui dovesse succedere si è costretti a pagare la pietanza per itero come da menù.
LEGGI ANCHE -> Barù dopo il Grande Fratello Vip a Food Newtork: l’annuncio dell’ex gieffino
Una formula che ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo, e anche in Italia. In un primo momento era comune trovarla nei ristoranti giapponesi, ma successivamente in molti hanno deciso di lasciarsi travolgere dall’entusiasmo, persino Gordon Ramsay con la sua pizzeria all-you-can-eat.
Social star multata all’all-you-can-eat
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una storia che ha davvero dell’incredibile e che fa riferimento ad un episodio che si è verificato recentemente ad una social star
La social star in questione è la tiLtoker conosciuta anche come Poppypints, ovvero Poppy Osborne, la quale ha deciso di parlare al web di fat shaming, ovvero essere discriminati perché si mangia troppo… ed effettivamente è quello che è successo alla star di Tik Tok da parte di un ristoratore che gli ha servito un conto salatissimo!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, vestito da capogiro: ecco come si è presentata a Bake Off Italia
“Hai mangiato troppo”
Poppy Osborne, che oggi racconta tutto con estrema leggerezza e sorriso sulle labbra, non ha affatto gradito il modo in cui il ristorare si sia rivolto a lei al momento del conto, decidendo comunque di pagare il tutto ma di condividere cosa le fosse successo sui social network.
In un video condiviso sui social, infatti, la Osborne ha fatto il seguente racconto: “Ero a un buffet all-you-can eat e al momento del conto ho notato che mi avevano addebitato due quote. Stupita, ho chiesto subito il perché di quel prezzo e mi è stato risposto: hai mangiato troppo”.
LEGGI ANCHE -> Perché Carlo Cracco ha lasciato MasterChef? Solo oggi la verità dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.