I Pomodori arrostiti sono fantastici! Saporiti ed economici, si preparano in un attimo e trasformano ogni secondo in un piatto gourmet.
I Pomodori arrostiti sono buonissimi! Fatti con pochi e sani ingredienti, così preparati sono graditi a tutti, persino ai bambini. E sono privi di glutine.
Si tratta quindi di un contorno semplicemente eccezionale che potrete realizzare in un paio di semplici e facilissimi passaggi. E tutto in pochissimi minuti. Leggeri e molto gustosi, fatti così sono semplicemente strepitosi! Anche i bambini li adorano e divorano queste verdure senza fare i soliti capricci.
I Pomodori arrostiti sono delle prelibatezze super gustose! Potete presentarli anche antipasto sfizioso per un pranzo in famiglia e sarà un vero successo. Fatti con soli 4 ingredienti, sono davvero buoni e anche molto convenienti.
Sia che li tagliate a fette sottili o un poco più spesse, i pomodori cucinati in questo modo sono profumati e talmente buoni che nessuno sa dirgli di no!
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 220° per 50-60 minuti
Asciugate i pomodori lavati e tagliateli a fette con spessore di 4- 5 mm che metterete su una leccarda foderata di carta forno.
Leggi anche: Cheesecake ai formaggi e cetrioli: dal gusto intenso e avvolgente, nulla di più buono
Leggi anche: Torta rustica di patate farcita in padella, facilissima perfetta anche quando hai molti ospiti
Leggi anche: Come fare di un cavolfiore croccantissimo contorno
Aggiustate di sale e pepe, spolverizzate con l’origano e condite con olio. Infornate a 200° per 50-60 minuti. Servite tiepido.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Da quando ho scoperto come si colorano le uova per la colazione di pasqua, le…
E' la base per tutte le crostate, la mia pasta frolla è universale buona con…
Un richiamo alimentare di Carrefour attira l'attenzione di molti clienti della nota catena commerciale, ci…
A Pasqua la cucina francese ci sta, preparo la Quiche Lorraine che fa mia zia,…
L'antipasto perfetto per Pasqua, te lo servo subito: facile da fare, ad ognuno il suo…
Finalmente ho trovato il modo perfetto per mangiare la pizza anche tutti i giorni, grazie…