Nuovo boccone amaro da mandare giù per Carlotta Perego, che si è lasciata andare ad un clamoroso sfogo sui social. 

Gli ultimi giorni sono stati davvero molto intensi per Carlotta Perego che, insieme al compagno Simone, hanno annunciato il conseguimento di un importante traguardo privato che fa riferimento all’acquista di una casa dove ben presto si trasferiranno insieme al piccolo Fiocco.

Carlotta Perego boccone amato - RicettaSprint
Carlotta Perego boccone amaro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci “Ho ucciso il ciccione” | Il lato oscuro della star della cucina

La gioia della lieta notizia, però, ben presto lascerà spazio a qualcosa di scioccante per lei, come la scoperta relativa a molte notizie che sono state scritte sul suo conto in relazione ad una presunta intossicazione alimentare attribuendo, erroneamente, la colpa ad una ricetta realizzata alcuni giorni fa, ovvero il glicine fritto.

In men che non si dica, la news in questione ha fatto il giro di numerosi magazine di informazione, e la reazione di Carlotta Perego è arrivata nell’immediato: “Ecco un perfetto esempio di come strumentalizzare notizie completamente false per fare qualche click“.

Boccone amaro per Carlotta Perego

Secondo quanto reso noto, dunque, sembrerebbe che il malessere del quale Carlotta Perego ha deciso di parlare attraverso i suoi social potesse essere attribuito, appunto, alla ricetta del glicine fritto.

Carlotta Perego boccone amaro - RicettaSprint
Carlotta Perego boccone amaro – RicettaSprint

Una notizia che la star di Cucina Botanica ha subito smentito, commentando a sua volta la velocità con la quale tale (errata) notizia si sia diffusa: “Sto vivendo sulla mia pelle questa ‘ricerca dello scoop’, che solitamente riguarda persone molto più conosciuti di me. Stavolta è successo a me, e mi rendo conto di quanto sia infinitamente fastidioso– spiega la Perego-. Fastidioso non solo per la falsità in sé, ma anche perché gran parte di queste testate giornalistiche sono proprio quelle che spesso mi chiedono interviste, ma evidentemente appena c’è l’occasione di fare qualche click sono pronte a scrivere falsità“.

LEGGI ANCHE -> Stella Michelin porta lo sperma di pesce in tavola: la reazione dei commensali è incredibile

“Sono veramente amareggiata…”

Carlotta Perego, dunque, ha deciso di affidare il suo sfogo ancora una volta ai social network, non negando di esser rimasta negativamente colpita da quanto accaduto e dal modo in cui tale notizia sia stata trattata, facendo riferimento anche ad informazioni non esatte che sono state fornite dai magazine.

Carlotta Perego boccone amaro - RicettaSprint
Carlotta Perego boccone amaro – RicettaSprint

Non a casi, l’intervento della Perego si è poi concluso con il seguente sfogo e chiarimento sulla sua ricetta del glicine fritto: “Come ho già detto il glicine l’ho mangiato 10 giorni fa (tra l’altro i fiori del glicine sono edibili PUNTO, e nel ree ho specificato che bisogna mangiare solo quelli) quindi non c’è nessun modo in cui possa essere stato quello a farmi stare male ieri sera. Questo è tutto quello che ho da dire. Sono veramente amareggiata e quando succedono queste cose mi passa veramente la voglia di fare quello che faccio e di condividere parte della mia vita qui“.

LEGGI ANCHE -> “Noioso come il calcio” | Aria di maretta tra Fabio Carssa e Benedetta Parodi: che distetta!