Riflettori puntati su Stefano Cavada, fotografo e food blogger che nel corso degli ultimi anni ha conquistato la scena dei social e non solo. Le sue ricette sono tra le più amate dagli utenti e Cavada, nel frattempo, ha raggiunto un successo personale non indifferente.
In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come numerosi chef e blogger appassionati di buon cibo abbiano trovato sui social il luogo perfetto dove dar sfogo la loro grande passione, mettendosi in gioco con la voglia di raccontare agli altri il loro modo di vivere e intendere la cucina.
Nel panorama social italiano, non a caso, a farsi spazio troviamo food blogger come Sara Brancaccio e Carlotta Perego che, nel frattempo, hanno avviato anche un’importante carriera da scrittrici di ricettari e non solo… a farsi spazio in questo mondo, allo stesso modo, troviamo anche Stefano Cavada, ma cosa conosciamo di lui?
Chi è Stefano Cavada?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Stefano Cavada, nonché uno tra i food blogger che nel corso degli ultimi anni ha conquistato il panorama social e che ha avuto modo di presentare al mondo il suo modo di intendere la cucina.
Stefano Cavada, classe 1991, ha vissuto tutta la sua vita in Trentino-Alto Adige per poi trasferirsi a Londra e dopo a Parigi. Successivamente, lo chef tornerà in Italia qui dove ha deciso di concentrare tutta la sua attenzione sulla passione per la cucina e quella del montaggio. A oggi, infatti, Stefano Cavada conta più di 80mila follower e un canale youtube seguito da numerosi utenti del social.
Dello stesso argomento -> Carlotta Perego, addio a Cucina Botanica? Svelato cosa sta succedendo: le parole della blogger
“Cucino perché…”
Recentemente, inoltre, Stefano Cavada ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto al portale La Voce di Bolzano, rivelando come la passione ben presto si è trasformata in un’opportunità di far carriera.
In particolar modo, Stefano Cavada qui ha dichiarato: “Cucino spinto da una grande passione. È da quando sono piccolo che mi diletto in cucina grazie anche all’aiuto dei miei genitori. Quando sono in cucina e preparo delle ricette che riescono bene, sia a livello di gusto che a livello visivo, provo sia un senso di soddisfazione per il risultato ottenuto e allo stesso tempo non vedo l’ora di poter condividere la ricetta e i trucchi per realizzarla al meglio con la mia community”.
Potrebbe interessarti anche -> Sara Brancaccio: “La battaglia è solo una” | La lunga lettera della food blogger
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.