Grande trionfo di Stelle Michelin in Italia, e un volto noto di MasterChef ne ha conquistato ben tre insieme a un record incredibile.
La cucina italiana, da sempre, ospita un posto speciale in tutto il mondo, soprattutto se pensiamo al modo in cui nel corso degli anni i vari chef hanno trovato il modo di mettersi in gioco con ricette tipiche della tradizione, piatti innovativi e un nuovo stile di cucina che ha rivoluzionato il mondo del food and beverage.
LEGGI ANCHE -> Nasce l’Impresa Alimentare Domestica, ecco come realizzare tutto
Un cambiamento stravolgente, che negli anni ha fatto sì che la cucina italiana assumesse un’importanza considerevole in ogni parte del mondo con ristoranti che ne hanno fatto da perfetto scenario.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il nuovo trionfo fatto con le Stelle Michelin da un famoso chef italiano, noto anche per il suo percorso nel programma di Masterchef Italia. Ecco di chi si tratta.
Volto noto di MasterChef trionfa e conquista le Stelle Michelin
Solo poche ore fa si è tenuto uno degli eventi più importanti nel mondo culinario e che ha visto così l’assegnazione delle nuove Stelle Michelin, come nel caso dello chef Vito Mollica che ha conquistato il riconoscimento con il ristorante Chic Nonna.
Uno degli indiscussi protagonisti dell’evento, comunque sia, è stato anche un volto noto di MasterChef Italia, ovvero il giudice e conduttore Antonino Cannavacciuolo il quale ha incassato ben tre Stelle Michelin per il ristorante di Villa Crespi, il quale fa salire a 12 il numero dei ristoranti “tre stellai” presenti sul territorio italiano.
LEGGI ANCHE -> “Sta mangiando la sua pizza da sola” | Compleanno infelice finisce online
“Un momento magico”
A commentare il grande risultato ottenuto è stato lo stesso Antonino Cannvacciuolo alla stampa presente per l’evento realizzato dalla Guida Michelin, e la gioia dello chef per il traguardo ricevuto e ottenuto con al suo fianco la propria famiglia è stata davvero immensa.
Infatti, lo stesso chef Cannavacciuolo dopo il conferimento delle Stelle Michelin ha così commentato il traguardo da record raggiunto: “È un momento magico. Il nostro è un progetto partito 20 anni fa, ci saranno altre aperture e questa enorme nuova emozione è la benzina per andare avanti”.
LEGGI ANCHE -> Un tempo ha reso grandi Cannavacciuolo e Benedetta Parodi: star del web si mette in proprio