Massima allerta e preoccupazione per l’influencer Stephanie Matto, la donna ha avvertito un delicato malessere dopo aver mangiato una dose eccessiva di faglio… il tutto per il bene del suo business milionario.
Nel corso degli ultimi mesi il business dell’influencer Stephanie Matto ha fatto discutere il mondo, guadagnando 60mila euro la settimana vendendo i suoi ‘peti’ in una boccetta… adesso però tutto potrebbe essere gravemente compromesso dal ricovero dell’influencer a seguito di un delicato malore.
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, dunque, sembrerebbe che Stephanie Matto è stata ricoverata a seguito di un delicato malore arrivato dopo un alto consumo di fagioli.
LEGGI ANCHE -> La quarantena di Roberto Valbuzzi, ecco come sta lo chef
Come abbiamo avuto modo di raccontare precedentemente, Stephanie Matto in queste ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate sul conto dell’influencer che ha fatto discutere il mondo, appunto, per via del suo business molto particolare e che le ha fruttato un ingente guadagno.
L’influencer, infatti, ha trovato il modo di vendere i suoi ‘peti’ in bottiglietta… ma per rendere tutto ciò possibile la Matto ha dovuto seguire una dieta molto particolare e che le sarebbe costato così un delicato malessere, tanto da rendere necessario anche il ricovero in ospedale.
A quanto pare la particolare dieta seguita da Stephanie Matto ha provocato nella donna un’eccessiva produzione di gas intestinale, aggravando notevolmente le sue condizioni di salute che hanno richiesto delle cure mediche.
Al fine di mantenere in alto il suo business Stephanie Matto ha seguito una dieta con troppi fagioli, uova e frullati proteici, infatti, è stata la stessa influencer a spigare a Jam Press di aver accusato il malessere dopo aver bevuto tre frullati proteici e una ciotola di zuppa di fagioli neri.
LEGGI ANCHE -> MasterChef, il concorrente fuoriclasse conquista i giudici: il suo piatto è perfetto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…