Gli Stick di zucchine croccanti e panate in friggitrice ad aria sono favolosi! Croccanti fuori, teneri dentro e asciutti, sono delle sfizionerie irresistibili perfetti per tutta la famiglia
Gli Stick di zucchine croccanti e panate in friggitrice ad aria sono strepitosi! Invitanti e saporitissime, smetterete di mangiarle solo quando sono finite e non sarete felici se non vi leccherete le dita. Pronti in pochi minuti, così fatti piacciono tantissimo anche ai bambini e vanno a ruba in un istante.
Tutti li vogliono mangiare perché sono buonissimi. Perfetti serviti come aperitivo, sono anche ottimi gustati come contorno per la maggioranza dei secondi di carne e di pesce.
Gli Stick di zucchine croccanti e panate in friggitrice ad aria sono eccezionali! Facilissimi e veloci da fare, tutti li possono preparare purché abbiano e sappiano usare una friggitrice ada aria compressa.
Di grande effetto scenico nella loro semplicità, provatele inzuppate in del sugo di pomodoro, ed è subito un successone! Il consiglio è sempre il solito: se potete, fatene qualcuno in più perché sicuramente vi chiederanno il bis, se non il tris.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Tagliate le zucchine mondate a bastoncini della stessa dimensione che tamponerete con della carta assorbente prima di condirle con olio e il pangrattato aromatizzato alla paprika (facoltativo).
Leggi anche: Pollo con patate in friggitrice ad aria: non sporchi nulla, e non pulisci il forno!
Leggi anche: Pennette alla vodka con i gamberetti, gli anni 80 non passano mai!
Leggi anche: Fettuccine all’Alfredo al sapore di tartufo, altro che piatto alla poverella: questo spacca!
Preriscaldate la friggitrice ad aria compressa a 230° per 2 minuti e poi mettete le zucchine nel cestello cuocete per 12 minuti, rivoltandole dopo 8 minuti. A fine cottura, aggiustateli di sale e serviteli caldi.
Un secondo gustoso, completo e leggero. Zero sbatti, zero grassi aggiunti, sapore assicurato. Lo spezzatino…
Lo zucchero del ragù non ha senso, secondo molti cuochi ed esperti di cucina. Ci…
Più verdure e meno grassi, questo è il motto che ho deciso di portare avanti…
Vorresti fare la colomba invece di comprarla, ma i tempi di leivitazione ti spaventano? Ecco…
Questa sera ho pensato di servire in tavola la pasta e ceci, ma senza la…
Ti faccio fare un primo da ristorante in poco tempo, così buono che non basterà…