Cortesie per gli ospiti è uno dei programmi più amati e visti del palinsesto di Real Time, ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano i giudici?
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui la prima edizione di Cortesie per gli ospiti è andata in onda e, nonostante il trascorrere del tempo, sono stati pochi i cambiamenti apportati al format che fin da subito ha riscosso successo e consenso da parte del pubblico. Durante il susseguirsi degli anni, dunque, a cambiare principalmente sono stati i giudici che grazie anche a Cortesie degli ospiti hanno visto crescere la loro notorietà e non solo.
LEGGI ANCHE -> Patate aromatizzate al forno: un contorno piacevole a prova di chef
Infatti, sempre più fan in questi anni si sono posti la seguente domanda che riguarda i conduttori e giudici del programma di Real Time: a quanto ammonta lo stipendio dei tre personaggi di punta dello show?
Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza sono ormai una vera istituzione per il programma di Cortesie per gli ospiti, così come nel caso di Diego Thomas che ha cominciato un importante percorso al loro fianco cedendo poi il testimone a Luca Calvani. Chi segue i conduttori e giudici del programma in questione, dunque, avrà di certo capito come si allestiscono le sessioni di registrazioni nelle città italiane, qui dove la troupe e i volti noti dello show raggiungono i concorrenti selezionati.
Ogni sessione di registrazione viene realizzata in circa una settimana e prevedono delle riprese esterne, confessionali e il pranzo/cena dove i concorrenti si sfidano di volta in volta. Un duro lavoro, quindi, che vede impegnatissimi anche i giudici ma per i quali sarebbe stato messo a disposizione un cachet davvero esagerato per il loro lavoro… una cifra da capogiro in grado di lasciare anche i fan a bocca aperta.
LEGGI ANCHE -> Muffin al cioccolato e bacche di goji: la merenda energizzante e saziante, non può mancare a colazione
Questa è, dunque, la domanda che si pongono numerosi fan del programma di Cortesie per gli ospiti in relazione al lavoro fatto da Csaba Dalla Zora, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani.
Nonostante l’attenzione mediatica riservata alla collaborazione con Real Time, comunque sia, non esiste una reale risposta in merito agli stipendi che i tre giudici percepiscono dall’emittente televisiva per il lavoro svolto a Cortesie per gli ospiti, il quale cambierebbe anche a seconda degli sponsor che investono nello show e anche nel cast di giudici e conduttori.
LEGGI ANCHE -> Prima l’impanate e poi li friggete, ecco come si fanno i carciofi fritti, croccanti e asciutti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…