Riuscireste a immaginare Joe Bastianich nudo davanti la finestra? A quanto pare esiste un materiale fotografico che a oggi custodisce Andrea Belfiore… e qualche amico dei due protagonisti di Pechino Express.
Sembrerà anche una fake news, ma in realtà è tutto vero! A quanto pare esiste qualcosa che nel quotidiano Joe Bastianich realizza, un’azione che per lui è naturale e indispensabile. Un gesto con il quale il ristoratore deve cominciare ogni giorno…
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, situazione disperata: “Melanoma maligno”
Facciamo riferimento ad una confessione rilasciata proprio dal ristoratore e che, inevitabilmente, è diventata virale nel campo dei media e anche dei social network, trattandosi di una rivelazione davvero intima per la quale Bastianich ha deciso di uscire allo scoperto.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Joe Bastianich, dato che per il ristoratore si è messa in moto la macchina della messa in onda del programma di Pechino Express.
Un viaggio, dunque, che per Bastianich si è rivelato essere rivoluzionario perché effettuato con Andrea Belfiore, uniti dall’amore per il buon cibo, per i viaggi e fortemente legati all’Italia, fulcro nevralgico della carriera e anche del food and beverage… però
LEGGI ANCHE -> “Rubava il cibo di notte”, credeva di essere sonnambulo invece era qualcosa di peggiore
Durante una recente intervista rilasciata, così come rivelato anche da FanPage, Joe Batianich ha rivelato di mettersi ogni giorno nudo davanti la finestra… e questa abitudine è stata scoperta da Andrea Belfiore che ha realizzato moltissime foto che sono state diffuse tra i loro amici che sono venuti a conoscenza del modo in cui Bastianich comincia la giornata.
Infatti, Bastianich ha così deciso di uscire allo scoperto e a rivelare cosa fa, davvero, nudo davanti la finestra: “Io ho un difetto, la mattina quando mi sveglio, dopo la doccia, sto nudo alla finestra e faccio un pò di streching nudo. Lui mi fa la foto la cu*o e la manda ai miei amici in giro per il mondo“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il ritorno di un vecchio amore: per lei cambia davvero tutto
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…