La popolare social cuoca sta affrontando una fase speciale della sua vita, testimoniata da un video commovente condiviso sui suoi canali social
Dopo il triste epilogo che ha portato via alla loro quotidianità il cagnolone Nuvola, era giunto per la food blogger più famosa d’Italia il momento di voltare pagina e, pur se con il cuore colmo di dolore, ricominciare la vita di sempre.
Ovviamente nelle piccole cose di ogni giorno la sua mancanza si sentiva sempre di più. Dal momento che i ritmi erano scanditi dalle cure che marito e moglie dedicavano costantemente a Nuvola, l’assenza del caro amico a quattro zampe pesava come un macigno.
Fortunatamente la Provvidenza ci ha messo la sua mano, come tante volte accade inconsapevolmente.
Ecco dunque che, per un caso fortuito, Marco si è imbattuto nella foto del piccolo Cloud che, neanche a farlo apposta, porta proprio il nome del cane appena scomparso nella sua traduzione anglosassone. Un segno del destino? Probabilmente si, proprio per questo la cuoca e il marito hanno preso al volo l’occasione e non hanno perso tempo nell’adottare il dolcissimo trovatello.
Con grande commozione la cuoca marchigiana ha presentato ai suoi innumerevoli followers il nuovo arrivato, mostrando anche dettagli della nuova quotidianità alla quale tutti dovranno abituarsi. Come accadeva fino a poco tempo fa, quando Marco scendeva portando in braccio Nuvola, così oggi è per Cloud entrato subito a far parte della grande famiglia social della cuoca.
Il primo difficile compito per i padroni, è quello di abituare il delizioso cagnolino a fare i propri bisogni fuori ed è esilarante vedere Marco intento ad insegnargli che “il wc è quello verde grande all’esterno!”. E’ certamente un sollievo per tutti vedere che entrambi hanno ritrovato il sorriso: il ricordo di Nuvola adesso è più dolce e la serenità traspare nei volti della famiglia Gentili.
Il Video commovente: Storia di un grande amore
Anche le sue anziane parenti, conosciute ormai al popolo del web come le ‘vecchiarelle’, hanno fatto conoscenza con il piccolo, generando una marea di risate. Tutto a causa del nome del cucciolo, facilmente storpiabile in ‘Claudio’.
La nonna e la zia infatti, non conoscendo l’inglese, hanno trovato subito molto più semplice cambiarlo e trasformarlo in un personalissimo equivalente italiano, più alla portata di tutti! Dal canto suo Cloud si è fatto subito amare dalle vecchiette, accomodandosi accanto a loro per una bella foto ricordo di gruppo. Il momento più atteso anche dai followers però, era l’incontro tra Cloud ed una sua parente diretta.
Si tratta della ‘cuginetta’ Kety, la cagnolina che da qualche anno tiene compagnia a zia Giulietta e la nonna. Finalmente i due cagnolini hanno potuto fare reciproca conoscenza ed il video postato dalla social cuoca è davvero commovente. Testimonianza della ingenuità degli animali che non conoscono differenze e si mostrano subito complici nel giocare insieme, proprio come due bambini.
Con grande gioia la cuoca ha condiviso anche questo passaggio nella nuova vita della famiglia Gentili, diventata ormai ‘di casa’ e non solo in cucina, per tantissimi ammiratori in Italia ed anche all’estero. Questa tranquillità che finalmente è tornata a far splendere il volto della nostra amica, sarà sicuramente importante nell’aiutarla ad affrontare la nuova stagione professionale che la vede impegnata su più fronti. Da un lato, ha avuto nuovamente inizio in televisione ‘Fatto in Casa per Voi’, dall’altro si avvicina l’uscita del suo prossimo libro di cui sta ultimando la preparazione. Appuntamento dunque ad una ennesima storia su Instagram, per condividere ancora un pezzetto della semplice ed adorabile quotidianità della famiglia Gentili!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube