MasterChef domina la scena dei media italiani, quello che succede è davvero incredibile e lo racconta Giorgio Locatelli.
Il conto alla rovescia per la messa in onda della dodicesima stagione del programma dedicato alla competizione culinaria di MasterChef è finalmente iniziato. Tra poco più di qualche giorno avremo modo di conoscere quelli che sono i nuovi concorrenti che si contenderanno il titolo di vincitore e l’ambitissimo premio, insieme all’avvio di una carriera nel mondo della cucina che potrebbe essere davvero una svolta.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici al settimo cielo: l’annuncio rende fan pazzi di gioia
Nel mirino dell’attenzione del web però troviamo un qualcosa che recentemente ha fatto vedere lo chef stellato Giorgio Locatelli, lasciando i fan assolutamente senza parole.
Succede a MasterChef…
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo alcuni retroscena che riguardano l’imminente messa in onda del programma di MasterChef la cui prima puntata verrà trasmessa sulle reti Sky il prossimo 15 dicembre del 2022.
In attesa di assistere a quello che è successo nella cucina più famosa d’Italia e al mondo, ecco che a destare la curiosità dei fan troviamo un post che sui social ha recentemente condiviso Giorgio Locatelli e che rappresenta uno dei pochi spoiler relativi alla dodicesima stagione… le cui registrazioni sono state realizzate nel massimo riserbo e mistero. Un segno tangibile che qualcosa di straordinario sia davvero avvenuto.
LEGGI ANCHE -> Rivelazione shock a È sempre mezzogiorno: “Sono stata la sua amante”
Giorgio Locatelli lo fa vedere a tutti
A tenere banco del mondo del web troviamo un piccolo spoiler fatto sulla dodicesima stagione del programma di MasterChef Italia, relativo ad progetto relativo allo show di cucina e che si è verificato così lontano dalle telecamere e che lascia dedurre si tratti di una prova esterna.
Nell foto in questione è possibile notare come Giorgio Locatelli e il collega Bruno Barbieri siano seduti in un momento di relax in sedie tipiche della regia dopo i lavori che sono stati messi in atto davanti le telecamere di MasterChef. Cosa sia successo in quel preciso istante però sembra essere un vero e proprio mistero dato che la redazione del programma di casa Sky, probabilmente, molto più che negli anni passati, starebbe puntando tutto all’effetto sorpresa il che aumenta sempre di più la curiosità del pubblico che non vede l’ora di sapere cosa è successo davanti le telecamere e chi sono i concorrenti che hanno conquistato Cannavacciuolo, Barbieri e Giorgio Locatelli fino a poi alzare la tanto ambita Coppa.
LEGGI ANCHE -> La svolta di Debora Massari, la figlia del grande maestro fa una grande rivelazione