Succo+di+frutta+3+ingredienti+%7C+Bevanda+veloce+per+bruciare+grassi
ricettasprint
/succo-di-frutta-3-ingredienti-bevanda-veloce-per-bruciare-grassi/amp/

Succo di frutta 3 ingredienti | Bevanda veloce per bruciare grassi

 

Succo di frutta 3 ingredienti brucia grassi ricettasprint

Oggi vi sveliamo una ricetta completamente naturale: il succo di frutta con soli 3 ingredienti fatto in casa, una bevanda veloce per bruciare i grassi. Se state seguendo un regime ipocalorico, questa delizia da bere può essere la soluzione ideale per assaporare qualcosa di goloso senza eccedere con le calorie. E’ infatti ricca di zuccheri che derivano dalla frutta e quindi le calorie sono veramente pochissime a fronte invece di tanti benefici che derivano dal suo mix di ingredienti portentosi.

Spesso infatti ci si rifugia in integratori, prodotti di farmacia, trascurando che la natura offre delle soluzioni strepitose per aiutare la perdita di peso e coadiuvare tante funzioni del nostro organismo. Per quanto naturale, una avvertenza è sempre d’obbligo. Alcuni ingredienti possono infatti limitare l’efficacia di alcuni medicinali oppure addirittura comportare rischi alla salute quando si è affetti da particolari patologie oppure si è in stato interessante. Per questo motivo è buona abitudine non apportare mai variazioni alla propria alimentazione abituale che non siano state preventivamente concordate con il proprio medico di fiducia.

I tre ingredienti, come vedete in basso, sono il pompelmo, la cannella e lo zenzero. Ognuno di essi in misura diversa ha il potere di stimolare la diuresi, consentendo l’eliminazione di tossine e liquidi. Hanno inoltre un potere saziante, riescono ad accelerare e stimolare il metabolismo ed inoltre il pompelmo, in quanto agrume, ha un carico di vitamina C indispensabile in vista dei primi freddi autunnali. Insomma, come unire l’utile al dilettevole!

Potrebbe piacerti anche: Bevanda dimagrante da sole 5 calorie | Pronta in 5 minuti e buonissima
Oppure:

Ingredienti

Un pompelmo rosa
Un pizzico di cannella

Un pizzico di zenzero in polvere
Un cucchiaino di miele d’acacia

Preparazione del succo

Per realizzare questa bevanda, iniziate pelando il pompelmo. Frullate la polpa in un mixer, poi filtrate il succo e versatelo in un bicchiere capiente. Scaldate un cucchiaio di acqua e scioglietevi un pizzico di cannella, il miele ed un pizzico di zenzero in polvere, poi uniteli al succo e mescolate bene. La vostra bevanda portentosa è pronta in un attimo!

Potete assumerla fredda oppure a temperatura ambiente. Si consiglia di berla al mattino, a digiuno, per sfruttare al meglio le sue potenzialità. Tanta naturale dolcezza e salute in una bevanda buona e utile al tempo stesso, assolutamente da provare.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Stasera li spiazzi così: Biscottone morbido ripieno di cioccolato, tutto quello che ti piace dei cookie, in una torta irresistibile!

Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…

7 ore ago
  • News

È vero che ci vuole il sale nei dolci? C’è qualcosa che forse non sai

L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…

7 ore ago
  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

8 ore ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

9 ore ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

9 ore ago