Succo di Mela | ritrovato per depurare il colon. Vediamo insieme in che maniera approntare in poco tempo in casa e con pochi ingredienti un qualcosa in grado di restituirci sollievo.
Il colon è una parte del corpo molto delicata e svolge una funzione assai importante. Ovvero quella di espellere dal nostro organismo le sostanze di scarto e le parti non ritenute utile, a seguito del processo di digestione. Ed avere un colon perfettamente efficace nei compiti ai quali esso è deputato risulta fondamentale per poter restare in ottima salute.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Migliori tisane depurative e dimagranti | Sgonfiarsi dopo le feste
Tempo di preparazione: 10′
Tempo di cottura: 2′
Per preparare il vostro Succo di Mela cominciate con il versare l’acqua all’interno di un pentolino. Non fatela bollire ma semplicemente dovete fare in modo di farla diventare più calda. Quando questo accade, versatela all’interno di un bicchiere e mettete del sale marino al suo interno. Mescolate per qualche secondo, quindi aggiungete il succo di mela, poi quello di limone e lo zenzero. Continuate a girare per bene fino a quanto tutto quanto risulterà bene amalgamato.
Ed è tutto. Questo buonissimo ritrovato a base di Succo di Mela va benvuto per tre volte al giorno. I momenti più indicati sono mattino presto appena alzati, a stomaco vuoto. Poi all’ora di pranzo, prima di mettersi a tavola e possibilmente per consumare un menu leggero. Infine di pomeriggio, a merenda. Seguite questo andamento per cinque giorni e poi riscontrerete notevoli benefici. In caso di presenza di gravidanza o di patologie pregresse, chiedete sempre prima un consulto ad un dietologo oppure ad un nutrizionista.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Tisana depurativa al tiglio e cicoria | Purificante e detox
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…