Grandi notizie in arrivo per tutti gli amanti del McDonald’s e soprattutto di Super Mario Bros, ben presto le sorprese ispirate al personaggio nei videogame arriveranno nel fast food più famoso della storia.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come McDonald si è riuscito a conquistare il modo incredibile numerose persone in tutto il mondo, se consideriamo il fatto che i ristoranti nel fast food sono presenti davvero in quasi ogni nazione del mondo.
LEGGI ANCHE -> Valentina Ferragni si candita a MasterChef: l’impiattamento è da paura!
Inoltre, in questo frangente in diverse occasioni il quartier generale di McDonald’s è sempre stato in grado di stupire tutti gli amanti del cibo servito nei suoi ristoranti, con un occhio di riguardo diretto ai più piccoli con un menù appositamente realizzato e quindi l’Happy Meal, il quale però ha riscosso un grande successo anche tra i più grandi che hanno trovato il suo interno una proposta alimentare perfetta con la quale soddisfare la loro fame.
Il tutto non finisce qui, dato che su questo punto di vista è stata lanciata una grandissima novità che riguarda proprio la collaborazione con McDonald’s e Super Mario.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso degli anni le varie proposte alimentari fatte da McDonald’s si sono rivelate essere un vero e proprio successo per tutti gli amanti del fast food, dato che è il quartier generale del colosso mondiale ha sempre trovato proposte con le quali mettersi in gioco e realizzare nuovi progetti in grado di lasciare senza parole grandi e piccini.
In particolar modo, sembrerebbe che il 2023 vedrà sotto la luce dei riflettori uno dei pacchetti che ha riscosso maggior successo tra le varie proposte alimentari e che negli anni ha cambiato in parte la forma e la sorpresa, ovvero l’Happy Meal che ad alcune nazioni del mondo è stato rivisitato anche in una versione per adulti con sorprese diverse da quelle che solitamente vengono realizzate per i bambini.
In questi ultimi giorni, invece, è state annunciato l’imminente arrivo del personaggio chiamato nei videogame, ovvero Super Mario Bros e la notizia ha subito scatenato gli appassionati del personaggio e quelli dei fast food.
LEGGI ANCHE -> “Insegna agli angeli a cantare” | Antonella Clerici, sconvolgente messaggio di addio
A tenere banco nel campo dei media in queste ore troviamo l’imminente arrivo di Super Mario Bros nelle sorprese di McDonald’s, qui dove sarà possibile trovare i vari pupazzetti che arricchiscono la storia e quindi da Super Mario, la principessa, Luigi e tutti coloro che hanno contribuito al successo del videogame.
Le sorprese in questione sono già disponibili all’interno dell’Happy Meal, ma solo ed esclusivamente in America e a quanto pare gli italiani dovranno ancora attendere qualche mese in più prima di poter far collezione delle miniature di Super Mario. Infatti, secondo i beni informati le sorprese potrebbero arrivare anche nello scenario McDonald’s italiano già la prossima primavera dato che l’uscita nelle sale del cinema del film dedicato a Super Mario Bros è atteso per il prossimo 7 Aprile 2023.
Scopri la ricetta delle cipolline sott'olio così le puoi preparare adesso e gustarle a Natale,…
Proteggi il tuo corpo in vista dell'inverno torrido, mettendo alla porta sia l'influenza che anche…
Niente da invidiare alle solite polpette classiche ma queste sono solo di zucca e formaggio,…
Durante l’inverno, quando accendo i termosifoni, faccio sì che questi si trasformino in un deodorante,…
Dal momento in cui ho iniziato la dieta ho trovato anche il modo di rivisitare…
Se vuoi preparare un brasato perfetto ecco i trucchi dei veri cuochi che non puoi…