Un gruppo di giovani italiani mangia del sushi e non paga l’ingente conto. A tutto ciò questi incivili aggiungono qualcosa di anche più odioso.
Quando pensiamo di averle viste tutte, ecco che ne succede una nuova. Non pagano il conto ed invece dei soldi e magari anche dell’eventuale mancia, lasciano un biglietto stracolmo di insulti. Lo spiacevole fatto giunge dal Piemonte, e più precisamente da Ciriè, in provincia di Torino.
LEGGI ANCHE –> Johnny Depp e la coda alla vaccinara | la star al ristorante romano | FOTO
Un gruppo di ragazzi italiani che avrebbe dovuto versare 180 euro in totale per la loro consumazione a base di sushi ha pensato bene di dileguarsi senza pagare quanto dovuto. E come se tutto questo non bastasse, i giovani – 7 in tutto – hanno lasciato un biglietto con su scritte diverse offese rivolte ai gestori del locale, che sono di origine cinese. Il locale in questione è un cosiddetto ‘all You can eat’, dove un cliente può mangiare – come suggerisce la denominazione stessa – tutto quello che riesce a mangiare. Su quel biglietto c’era scritto tra le altre cose “La put***a di tua mamma, cinesi di merda ci avete portato in Covid”.
LEGGI ANCHE –> Bruno Barbieri | Scelta clamorosa | Lascia il suo ristorante VIDEO
Sushi, mangiano per 180 euro ma fuggono e fanno anche di peggio
Adesso su questa vicenda indagano i carabinieri, ai quali l’onesto ristoratore si è rivolto. Quest’ultimo ha anche mostrato loro il biglietto infamante trovato al posto del conto da saldare per la consumazione del sushi. L’esercente si è detto profondamente dispiaciuto per questo increscioso episodio. Infatti le offese ricevute in maniera del tutto ingiustificata colpiscono lui ma anche tutta la comunità cinese che lavora in maniera onesta in Italia. Le forze dell’ordine stanno esaminando le riprese video ricavate da delle telecamere di sorveglianza. Esaminando tanto le immagini interne del locale che quelle esterne in strada si punta a riconoscere i colpevoli. Sette italiani, come detto, tutti di giovane età e che evidentemente hanno ancora molta strada da fare prima di poter maturare una coscienza civica e rispettosa del prossimo.
LEGGI ANCHE –> Traffico di droga | chef la nascondeva nel caffè | arrestato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.